Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niente audio ITA in UK per questo film (tracce ENG/GER)per The interview qualcuno sa qualcosa? Si trovano su zavvi.
evidentemente il film è una tale stupidaggine che avranno pensato che i collezionisti si sarebbero vergognati di renderlo visibile a tutti nella propria collezione: quindi niente titolo e via![]()
sulla steelbook de il settimo figlio si sono scordati il nome sulla costina...![]()
Intanto si stanno susseguendo annunci per la steelbook di Jurassic world in tutta Europa, ed ovviamente noi siamo ancora al palo...
Ed altrettanto ovviamente, l'unica steelbook con il disco 3D (che probabilmente avrà audio ITA) è quella inglese, esclusiva di HMV :doh:
e scommetto che, dovesse uscire anche da noi (di sicuro esclusiva MW :roll..........[CUT]
già in vendita da qualche parte?
dalle mi parti si, ma credo che un pò a i mediaworld di tutt'italia le date d'uscita gli rimbalzano...![]()
Visto ieri in 3d..Imho il 3d quasi inutile...mi sta bene lo stesso, film carino, pensavo molto peggio...
i commenti al film evitiamoli pero', qui non c'entrano nulla
@ darko83
cvd![]()
a roma no..il 17Vuol dire che a Roma si trova? A me ieri al solito mediaworld di Torino mi hanno detto che arriva il 17.
Si', si sa che non c'è alcuna steelbook al mondo; in ogni caso da noi è Lucky Red, quindi audio ITA solo in Italiaper il film Big Eyes non si sa nulla di una uscita in stell..?
Vuol dire che a Roma si trova? A me ieri al solito mediaworld di Torino mi hanno detto che arriva il 17.