Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti riferisci a quella di zavvi, sì, è uscitaMa non doveva uscire la Stell di basic Instinct in giugno?
Allora sono sticker in piu ci sonoanteprima nuovo volantino unieuro (dal 18 giugno):
STEELBOOK LIMITED EDITION blu ray + dvd Warner, esclusiva unieuro a 9,90:
i film nella foto sono:
l'esorcista
full metal jacket
gravity
il miglio verde
sherlock holmes 1
shining
gli spietati
l'uomo d'acciaio
pacific rim
dalla foto non si capisce se sono sticker book o vere e proprie steel...appe..........[CUT]
no, ci sono anche nuovi titoli Universal come Et, Il padrino, La ragazza di fuoco, Zero dark thirthy, World war z, Oblivion, Into the darknessquindi non sono limitati solo a titoli WB?
Sì sta parlando di unieuro e non di mediaworld e tutti i titoli che citi sono lionsgate e paramount oltre che universal e da mediaworld ci sono i jurassic park,exodus, big hero 6,taken 3 più tutte le metal eagle pictures,tutte le steel della Koch media, i sei fast e furious, la serie completa breaking Bad e altre e oggi ho preso il settimo figlio...........[CUT]
Dove sono andato io ci sono altri titoli....quelli che hai citato non ci sono a parte qualcuno che avevo segnalato più su . Comunque grazie per la foto.Cosi non si capisce più niente. ....dello stesso film ne fanno più versioni ma non sia mai che fanno steel vere e proprie.
qualcuno sa qualcosa di questa?
http://s23.postimg.org/kkoka7kq3/11052392_861102533943366_5243742639073511835_n.jpg
grazie delle infoVista anch'io da unieuro. ..a 7.90! STEELBOOK vera...ha il cartoncino quindi il retro non dovrebbe essere stampato...io non l'ho presa perché il film non mi è piaciuto x niente...però a quel prezzo ci ho pensato parecchio!
Tanto tempo fa?