[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

sì: per la cronaca è priva di artwork interno

E c'è anche la steelbook GER di Spartacus: gli dei dell'arena (ormai solo sulla baia)

Comparsi su azFR gli artwork delle tre steelbook dei film di Matrix

Ultima modifica:
Shining era già stata segnalata insieme a arancia meccanica e full metal jacket (nuova versione):uscirono tutte lo stesso giorno.

Sono stato da mediaworld e ho chiesto delle steel.Oggi sono uscite in edizione riessue le versioni dvd e l'11 marzo arrivano le riessue in blu ray; non mi ha confermato però se fossero steelbook o normali amaray, anxhe se si presuppone siano steel ma non vi è certezza.

Da oggi pre-order su Zavvi di the Mask con Jim Carrey, essendo Warner, ci sarà una pur labile speranza che ci sia l'ita? :sperem:

Altra infornata di MetalPak, stavolta di Paramount, da MW ITA (10€ l'una):

• Indiana Jones 1
  • Indiana Jones 2
  • Indiana Jones 3
  • Italian Job
  • Star Trek
  • Star Trek - Into the darkness
  • Top Gun
  • Super 8
  • World war z
  • Mission Impossible: ghost protocol
  • La guerra dei Mondi
  • Salvate il soldato Ryan

Queste sono canadesi, ma sono le stesse in vendita da MW (al di là dei film che possono essere altri): è per far vedere come sono

Ultima modifica:
Sono passato oggi al Mediaworld di Trento. Per chi fosse interessato segnalo che sono presenti ancora diverse copie di queste steelbook:
I mercenari 3
Maze runner
The amazing spiderman 2
Dracula untold
Captain America 2 the winter soldier
Necropolis - La Citta' Dei Morti

In vendita inoltre le serie di:

Fast & Furious (da 1 al 6)

amr57r.jpg

e Breaking bad: stagioni 1-6

51dm4k.jpg

Ultima modifica:
Sono passato oggi al Mediaworld di Trento. Per chi fosse interessato segnalo che sono presenti ancora diverse copie di queste steelbook:
I mercenari 3
Maze runner
The amazing spiderman 2
Dracula untold
Captain America 2 the winter soldier
Necropolis - La Citta' Dei Morti

In vendita inoltre le serie di:

Fast & Furious (da 1 al 6)..........[CUT]

Aggiungo a Torino
Need for speed
Lo hobbit 2
Twilight
New moon
Eclipse

Visto il recente passato, io ci provo: fra due mesi esatti sono previste in Germania le steelbook esclusive MM/Saturn di Terminator e Commando (entrambe senza audio ITA); chissà che non vengano vendute anche nei nostri MW :sperem: