Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto il recente passato, io ci provo: fra due mesi esatti sono previste in Germania le steelbook esclusive MM/Saturn di Terminator e Commando (entrambe senza audio ITA); chissà che non vengano vendute anche nei nostri MW :sperem:
Non è esclusiva. Apparirà ovunque. Bene, ho evitato di prenderla in UK. Completerò il trittico![]()
Per chi se la fosse persa, di nuovo disponibile la steelbook delle tre stagioni di Sherlock con Benedict Cumberbatch (si sa già cmnq che ce ne sarà una quarta, prevista per il 2016) su dvdweb.it (vende anche come venditore terzo su azIT, se volete, ma senza il servizio Prime)
http://www.dvdweb.it/View_News/20150306155747/Di_nuovo_dispon..........[CUT]
Io ho solo la seconda in steelbook, la prima è introvabile a prezzi umani :muro: non mi faro' sfuggire sto Taken 3 Steelbook
Come al solito ogni MW fa come gli pare: al MW del Parco Da Vinci a Fiumicino (Roma) già ci sono entrambe le serie, F&F e le MetalPakSono stato adesso in due mediaworld di Torino e di ste metal neanche l'ombra......non ne sanno nemmeno niente. Invece per quelle di fast da noi escono l'11marzo.
Su zavvi a 23.65...mi sembra un ottimo prezzo![]()
Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.
Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Come al solito ogni MW fa come gli pare: al MW del Parco Da Vinci a Fiumicino (Roma) già ci sono entrambe le serie, F&F e le MetalPak
Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.
Ma anche no: la spedizione standard non prevede alcun sovraprezzo, che sia un articolo già disponibile o in preordine.Le spese si pagano solo sui film in preorder salvo qualche caso