[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ultima cosa, ho preso 2001 su amazon fr. con i tre mad max, ma è segnato come dvd e non blu ray:anche se suppongo che uscendo i giorni di fnac e qualche giorno prima di zavvi non ci dovrebbero essere dubbi.Che faccio disdico e prenoto altrove o la tengo su amazon fr, sperando che cambi la dicitura e soprattutto non sia un dvd?

Di John Wick si sa qualcosa?

A quando pare di Interstellar chi non vuole dare soldoni a Fnac ci dobbiamo accontentare di una squallida amaray....

John Wick da noi è distribuito da M2 Pictures, compagnia locale nostrana, ergo niente traccia ITA all'estero (da noi il BD uscirà a giugno, c'è tempo per eventuali annunci)
Quanto ad Interstellar, sempre ammesso che in Francia abbia audio ITA, mi sa che non ci sono alternative: anche l'edizione francese "standard" non si sa che tipo di confezione abbia (le immagini ufficiali mostrano solo una slipcase) ...

Ultima modifica:
Deve ancora partire il preorder....comunque quando zavvi manda la mail sul sito è già presente da almeno un giorno. Non ha l'italiano ma è molto meglio della tedesca visto che dietro è scritta con le varie info.

ah ecco come al solito, immaginavo..si anche io preferisco questa versione soprattutto anche a livello di grafica frontale, però 35
euri per una steel che non ha ita sono un po restio per come le colleziono io..

Salve,
la steelbook del primo sin city con l'immagine di jessica alba ha l'audio ITA in UK? altrimenti prendo quella di zavvi che mi sembra cmq molto bella. grazie

Ultima modifica:
Ho visto che avevi scritto qualcosa riguardo al mio post, ma non lo vedo più. Comunque parlavo di 2001 non di Mad Max, che su amazon è segnato come dvd:visto che nel resto d'Europa dove esce la steel è segnata come blu ray, penso che anche su amazon fr., prima o poi camvia dicitura.

ah ecco come al solito, immaginavo..si anche io preferisco questa versione soprattutto anche a livello di grafica frontale, però 35
euri per una steel che non ha ita sono un po restio per come le colleziono io..

Per come la penso io, senza italiano non la compro.Pensa che mi hanno regalato per sbaglio una steel che era solo scritta dietro in tedesco e l'ho regalata a chi mi ha fatto il regalo.Ovvio era un parente.

Per come la penso io, senza italiano non la compro.Pensa che mi hanno regalato per sbaglio una steel che era solo scritta dietro in tedesco e l'ho regalata a chi mi ha fatto il regalo.Ovvio era un parente.

guarda la penso anche io come te, ma ho fatto qualche strappo sulle disney perché le zavvi mi piacciono tantissimo a livello grafico, e mi piaceva prenderle un po tutte..però 35 euro sono un botto, tra l'altro per un film uscito anni fa..non la capisco troppo la loro politica su questo pezzo..

Per Interstellar ho perso le speranze ormai, e francamente non mi va di spendere troppi soldi per l'edizione Fnac (ammesso che alla fine avrà l'audio ita).

La trilogia Mad Max invece pare confermata blu-ray con audio ita per tutte e 3 gli steelbook francesi, li ho prenotati ma mi riservo di disdire perchè a meno di metà di quella cifra potrei prendere il cofanetto semplice che uscirà in Italia nello stesso periodo (la saga mi piace ma forse non ne vado così pazzo).

I tre film sono già in vendita da tempo, con tutte le principali lingue europee.
L'unico dubbio è se per caso saranno utilizzati nuovi master, o edizioni particolari (director's cut,extended edition, ecc.), ammesso che ne esistano ovviamente, per cui l'italiano potrebbe non essere presente: trattandosi di edizioni "speciali" per spingere gli incassi del nuovo film in uscita nei cinema a maggio, potrebbe anche esserci questo "rischio"

Ultima modifica:
Per Interstellar ho perso le speranze ormai, e francamente non mi va di spendere troppi soldi per l'edizione Fnac (ammesso che alla fine avrà l'audio ita).

La trilogia Mad Max invece pare confermata blu-ray con audio ita per tutte e 3 gli steelbook francesi, li ho prenotati ma mi riservo di disdire perchè a meno di metà di quella cifra potrei pren..........[CUT]

Esce anche una metal box in Francia con tutti e tre i film all'interno.Sempre gli stessi giorni degli altri.
Poi comunque in Italia e in tutra Europa esiste già la tanica con un'amaray all'interno con i tre film.Io l'avevo presa anche se preferivo una metal normale.

Ultima modifica:
guarda la penso anche io come te, ma ho fatto qualche strappo sulle disney perché le zavvi mi piacciono tantissimo a livello grafico, e mi piaceva prenderle un po tutte..però 35 euro sono un botto, tra l'altro per un film uscito anni fa..non la capisco troppo la loro politica su questo pezzo..

Di solito, all'imminente giorno dell'uscita il prezzo cala.Anzi molte volte cala da quando passa da sold out a preorder.Sempre con degli euro in meno.

L'unico dubbio è se per caso saranno utilizzati nuovi master, o edizioni particolari (director's cut,extended edition, ecc.), ammesso che ne esistano ovviamente, per cui l'italiano potrebbe non essere presente

Mmm, ne dubito. Tuttalpiù se ShoutFactory ha fatto centro in America il loro bd in uscita del primo film sarà superiore alla versione attuale in quanto a qualità video.

Data di uscita di Exodus: dei e re: 7 maggio (come previsto, il 18 marzo era impossibile :asd:)

Steelbook di Interstellar su FNAC scesa temporaneamente a 25€ (+8€ di ss però :asd:), ferma restando l'incertezza sulla presenza di audio ITA

Ultima modifica:
Al cinema esce a metà aprile :rotfl:
quindi la sb la vedremo per fine agosto :asd:
Evidentemente avevano fretta di prendere l'esclusiva :sofico:

A quant pare le steelbook della 6-logia di Fast&Furious sono in vendita nei negozi MW, ITA, a 10€ l'una.
Stesso artwork di quelle di zavvi

Ultima modifica: