Christian78
New member
Della steelbook con audio italiano di The Expendables 3 si sa qualcosa? quella tedesca lo ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per la cronaca la sb crucca de I guardiani della galassia è disponibile su azIT da un venditore terzo a 62,90€+ss, se volete tentare
p.s.
A quanto pare il comunicato udfficiale di Disney non parla proprio di una steelbook per il mercato italiano....
Arrivata anche a me la steelbook francese di transformer 4 perfetta!!!! wow....
Ora ho due steelbook dello stesso film con due copertine diverse!!!
bene, 10€ risparmiati ottimamente
Ninte news da dvd-store riguardo l'eventuale steelbook de i Guardiani della galassia?
Nel post mio #2970 trovi il retro di copertina della versione italica 2d/3d. Se 1+1 fa due...Avevo letto che da tue info ti risultava l'italiano in entrambi i dischi Me lo potresti confermare? io non trovo niente...grazie in anticipo.Trovato a 29.95 con spedizione in Italia.
Non me lo spedisce Saturn ma un amico dei miei che abita in Austria e ha i blu ray tedeschi.E da quando Saturn.de spedisce in Italia? :wtf:
Trovata dove?
p.s
Il retro della nostra edizione (immagine su azIT) mostra le tracce GER/ITA/TUR![]()