[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ho preso due Guardiani della galassia sul sito gentilmente segnalato da Schrodinger......cavoli 15 euro di spese...fai stess questo lo prendo. ...così almeno non devi chiedere a nessuno e mi arriva comodo comodo.
15 euro è l'unica opzione disponibile ? O ce n'e' un'altra più economica ?

alla fine l'ho ordinato pure io, sperando che entro fine mese esca fuori un bel post di MW su FB che ci comunica l'esclusiva italiana :asd:
Anche se, ci scommetto, se dovesse capitare, sarebbe praticamente a ridosso dell'uscita, a fine gennaio :doh:

Ultima modifica:
alla fine l'ho ordinato pure io, sperando che entro fine mese esca fuori un bel post di MW su FB che ci comunica l'esclusiva italiana :asd:
Anche se, ci scommetto, se dovesse capitare, sarebbe praticamente a ridosso dell'uscita, a fine gennaio :doh:

Mi dici per favore se ti arriva la mail di conferma ordine? A me non è arrivata.In più non risulta fatto nessun ordine. Non so se ho sbagliato io, anche se la conferma ordine me l'ha data o chr diavolo è successo.

Ultima modifica:
Ma si paga in anticipo?

Bella domanda. ..spero di no perché altrimenti ciao 71 euro....ma mi sembra strano che sia un sito pacco...fino a domani non posso vederlo non ho voglia di iscrivermi al sito della postepay .....anche perché è la prima volta che mi capita che non mi confermano l'ordine per email.

GUARDIANS OF THE GALAXY (Blu-Ray 3D+Blu-Ray) (2Discs) - 2D & 3D Version - Limited Steelbook Edition

Per chi fosse interessato la steelbook tedesca è pre-ordinabile anche su questo sito (prezzo 27.99 EUR + S.P.)

Link: http://shop.dtm.at/product_info.php?products_id=57048

Il sito è affidabile, spedisce in Italia e l'imballagg..........[CUT]

Ma è possibile che prendono subito i soldi? tutti i siti lo prendono quando spediscono....poi tanto l'ordine non risulta.Prima volta che mi capita..addirittura pure Fnac Francia con cui avevo avuto un problema, mi ha ridato i soldi . Non voglio dire cavolate prima di avere da loro risposte. Ma per adesso è così.

E' sold out solo su Amazon.de
Ma sarà disponibile in tutti gli altri store tedeschi. Sia fisici che on-line. Non la vedo così nera, sinceramente.
Senza contare l'Austria e ladefinitivamentea :)

Hai ragione infatti è la prima volta che faccio una cagata simile e sarà pure l'ultima.Io vedo nero che sembra che ho perso 35 euro.Ma prima di ricevere (spero)una loro risposta non voglio giudicare definitivamente.E gli ho fatti perdere pure ai miei.

Mi dovrebbe arrivare tra domani o dopodomani... Come è il pacco, la classica busta di cartone fino?

Ti riferisci al mio post? Cmq si è la scandalosa busta di cartone sottile... per fortuna la steelbook è perfetta! al contrario la scorsa settimana nella stessa confezione (solo più grande) mi sono arrivate le steelbook di Apocalypto e American Hustel... pesantemente danneggiate! (prima volta che mi capita in oltre 40 steelbook acquistate sia in italia che all'estero).
Immediata contestazione (e incazzatura) ad amazon.it che me li ha rimandati (stavolta tutto ok, ma avendo preso altri BR, hanno spedito in una scatola leggermente più adeguata...) e quelli danneggiati non li ha voluti indietro.

Ti riferisci al mio post?..........[CUT]

Si e grazie per la risposta.
Pensavo che tra le concitazioni di sopra, nell'aver trovato finalmente la steel dei guardiani da parte di alcuni "colleghi", il mio post fosse passato inosservato.
Purtroppo, dato che anche io ho in arrivo delle steel dalla Spagna, sono molto preoccupato. :sperem: :sperem:

Ultima modifica: