[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

il film, come i due precedenti è distribuito in Germania da Splendid Film, compagnia locale, ergo audio localizzato solo in crucco.
L'audio ITA è presente solo in Italia e Spagna, dove è distribuito da Universal

Ultima modifica:
Per la cronaca la sb crucca de I guardiani della galassia è disponibile su azIT da un venditore terzo a 62,90€+ss, se volete tentare :D

p.s.
A quanto pare il comunicato udfficiale di Disney non parla proprio di una steelbook per il mercato italiano....

Quindi non c'e' modo di predere sta steelbook per il momento...sono andate via troppo velocemente!!!

Arrivata anche a me la steelbook francese di transformer 4 perfetta!!!! wow....
Ora ho due steelbook dello stesso film con due copertine diverse!!!

Arrivata la steelbook di Dawn of the planet of the apes
È una steelbook.:yeah::confused:
Non capisco la Fox: tra steel, future, stiker... :boh:

Comunque la steel, imho, niente di eclatante: tutta nera, scritte rosse, cesare e Kobe sulle rispettive facce. Artwork interni altre facce di scimmie... originale:D

Presa da dvd-store... Arrivata perfetta

Ultima modifica:
Attualmente non è prevista a catalogo (non gli è stata comunicata), possiamo sperare solamente che a Febbraio spunti un'esclusiva mediaworld

bene, 10€ risparmiati ottimamente :D
Ninte news da dvd-store riguardo l'eventuale steelbook de i Guardiani della galassia?

Ciao senti, sto cercando di prendere da saturn la steel dei guardiani.Avevo letto che da tue info ti risultava l'italiano in entrambi i dischi Me lo potresti confermare? io non trovo niente...grazie in anticipo.Trovato a 29.95 con spedizione in Italia.

Ultima modifica:
E da quando Saturn.de spedisce in Italia? :wtf:
Trovata dove?

p.s
Il retro della nostra edizione (immagine su azIT) mostra le tracce GER/ITA/TUR ;)

Ultima modifica:
Avevo letto che da tue info ti risultava l'italiano in entrambi i dischi Me lo potresti confermare? io non trovo niente...grazie in anticipo.Trovato a 29.95 con spedizione in Italia.
Nel post mio #2970 trovi il retro di copertina della versione italica 2d/3d. Se 1+1 fa due... :)

PS: Saturn non spedisce in Italia !