Arrivate oggi le steel della seconda spedizione, una con ammaccature lievi, l'altra (quella del cap) completamente schiacciata.
Infuriato come una bestia gli ho scritto una mail piena di male paroli chiedendo un rimborso immediato cosi da poter ordinare su un altro sito e dandogli
dell'imbecille, che non riuscivo a capire perché erano talmente idioti da non capire che forse era più economico effettuare una imbottitura maggiore che spedire più volte lo stesso articolo. Mi hanno risposto con scuse di circostanza e mi hanno proposto due possibilità: rimborso al ricevimento del reso o nuova spedizione. Ho accettato la seconda ipotesi cancellando tutte le steel che avevo in preordine... Non so se ce la faccio ad avere ancora pazienza.
Compro BD da 4 anni ed i siti li ho provati un po tutti... Amazon ha un servizio clienti senza eguali ma pessima logistica dell'imbottitura dei pacchi o semplicemente devono smaltire tutte quelle buste cartonate.
Su Az.uk o .de mai avuti problemi. Su Zavvi dopo una pessima esperienza con una steel disney ho giurato di non metterci più piede.
Ho avuto ottime esperienze con Nagiry.UK e Dotax.UK. buone e esperienze anche su alcuni negozi market place di AZ.de.
Su AZ.fr e Az.es pur non essendo all'altezza dei crucchi o britannici comunque le steel sono sempre arrivate integre.
Solo in Italia ci si deve sempre distinguere... al peggio.