ragà, ho avuto un problema con zavvi e chiedo il vostro parere, perché a me sta cosa ha dato parecchio fastidio..
ho ordinato 5 steel della serie disney collection in steelbook, e una di queste era cenerentola..che era l'unico in pre, gli altri tutti dispo..
mi hanno prelevato prima i 4 che potevano spedire, premettendo che io i soldi li avevi già caricati sulla carta anche per l'altro..
al momento in cui, pochi gg fa, dovevano prendere i soldi per cenerentola, mi arriva una mail da loro in quanto dicono di aver avuto problemi con il pagamento..dico boh, i soldi ci sono..controllo e li avviso, ''guardate che i soldi ci sono riprovate che non avrete problemi..''
mi risponde un addetto di zavvi che si dice dispiaciuto ma non possono fare nulla, non possono inoltrare richieste a paypal e quindi devo riordinare l'oggetto..oggetto che, come gli ho fatto presente, non è più disponibile..
si ridice dispiaciuto, e alla fine gli ho anche riso un po piccato perché non capisco come possono non dare nemmeno il tempo di pagare se uno ha un problema con la carta..il dubbio, come ho fatto presente anche a lui, è che abbiano fatto qualche cavolata, lo hanno già spedito e ora non possono più rimediare..
sta cosa mi manda in bestia, cosa li fanno a fare i preorder se poi non te li spediscono?
se a qualcuno è già capitato, sono tutt'orecchi..grazie in anticipo..
detto questo, ho ricevuto stamattina le prime 3, carica dei 101, peter pan e dumbo, sono semplicemente stupende come fattura..