[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

dai, non se po vedè....se lo giri cambiano le facce dei protagonisti, sembra di essere tornati agli anni 90:D. Personalmente l'ho messo all'interno della steel e tanti saluti;)

grazie cmq i titoli sono real steel.....armageddon....i frankestein 3d.....e altri che non sono distribuiti da quelle che hai citato

i primi due sono titoli ormai di catalogo, ed entrambi sono privi di traccia ITA in Germania (come ti ho detto, verifica nella lista di jimbo, che non sbaglia mai per i film fino lal 2011), a meno che non si stratti di riedizioni EC o DC, nuovi master e quant'altro, nel qual caso ovviamente non si può sapere nulla; I, Frankenstein è distribuito da case locali, quindi ogni paese ha la sua traccia e basta (più quella inglese ovviamente)
Poi c'è la nuova steelbook tedesca di Star Trek, quella con Bana sul fronte e Saldana sul retro (che riprende la precedente con Pines e Quinto) che, come la precedente, ha traccia ITA (ma cmnq è già presente la prima in lista)

Da aggiungere anche la steelbook tedesca di Mars Attacks (film già disponibile da tempo da noi, disco unico EU), in uscita a fine aprile

Ultima modifica:
I, Frankenstein - Steelbook Italia

I, Frankenstein uscirà in versione steelbook anche in Italia

Su facebook si può anche votare per la scelta di come sarà l'artwork

Link: https://www.facebook.com/IFrankensteinilfilm?sk=app_343236642414878&app_data=23783

20u6gb7.png

Link Amazon: http://www.amazon.it/Frankenstein-S...UTF8&qid=1396041691&sr=1-3&keywords=Steelbook

Ultima modifica:
bella sorpresa, mi auguro che quel banner inferiore "collector's edition" sia sulla jcard esterna e non sulla sb. Del retro/interno ovviamente non si sa nulla?

Arrivato oggi da Amazon Thor Dark World (ordinato in quel momento felice in cui stava sotto i 25 euro), nonostante le poste l'abbiano perso per una giornata il pacchetto era intonso e la steelbook esente da botte! Meno male!

Concordo con chi era contrario alle faccine sul lato, però per il resto è carina!
Peccato che i libretti siano ormai un ricordo perduto!

ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere visto che sicuramente ne sapete molto più di me a riguardo..
sto per comprare alcune steel su zavvi, classici della disney, e vorrei avere conferma che hanno la traccia audio ita prima di fare danni, li compro per me ma anche per la mia bambina e credo in inglese ci sia possibilità che me li tiri dietro.. :D
alcuni già sul loro sito danno presente l'italiano, come Mary Poppins, La carica dei 101, cenerentola (che è in pre)..
vorrei capire se anche gli altri la hanno, e nello specifico Dumbo, Alice, Robin Hood e Jungle Book..
qualcuno è in grado di darmi una mano?

Dumbo e Robin Hood hanno l'italiano. Alice ed il Libro della Giungla non lo hanno.

grazie mille! peccato, non capisco questa politica per cui su alcuni lo mettono e su altri no..bah..
cmq mi sono appena accorto che robin hood su zavvi è sold out, non è che per caso hai idea se posso reperirlo da qualche altra parte in versione steel con ita?

Solo sulla "baia", purtroppo. Ad ogni modo, iscriviti alla loro newsletter per avere gli "steelbook alert" così lo sai in tempo reale.dell'uscite.

ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere visto che sicuramente ne sapete molto più di me a riguardo..
sto per comprare alcune steel su zavvi, classici della disney, e vorrei avere conferma che hanno la traccia audio ita prima di fare danni, li compro per me ma anche per la mia bambina e credo in inglese ci sia possibilità che me li tiri dietr..........[CUT]

leggere la lista in prima pagina no? :stordita: