[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

riguardo la steel di hunger games 2 io l'ho presa ieri e confermo che é bella, pulita e senza scritte, con artwork interno, e con titolo del film in inglese....unico "neo" é che la grafica fronte e retro é praticamente identica a quella della steelbook inglese esclusiva hmv di hunger games 1.....

Solo sulla "baia", purtroppo. Ad ogni modo, iscriviti alla loro newsletter per avere gli "steelbook alert" così lo sai in tempo reale.dell'uscite.

capisco..provo a vedere, anche se ad esempio jungle book non mi sembra ci sia..grazie cmq! ;)

leggere la lista in prima pagina no? :stordita:

beh prima di buttare i soldi preferisco fare una domanda a chi magari ne sa più di me, ho chiesto in maniera cortese e non mi sembra sia una gran fatica dare una mano rispondendo..un forum a questo serve, a maggior ragione se alcuni titoli che sono riportati in prima pagina come dumbo, poi in realtà su zavvi risulta abbiano solo lingua inglese..

E io ti ho risposto con cortesia ;)
La lista è in prima pagina non per bellezza, ma perché è verificata da chi ha i dischi in casa propria ;)
Un conto è chiedere "il titolo x ha l'ITA?" (che lascia intendere che non si è letta la lista, come già accaduto), un altro dire "in lista c'è il titolo x, ma sul sito del venditore l'ITA non c'è: chi ne sa di più?": non è la stessa cosa ;)
Semplicemente per rispetto verso il creatore della lista, che provvede a tenerla aggiornata, tutto qua ;)

p.s.
le specifiche sui siti non sono mai da prendere in considerazione

Ultima modifica:
sto per comprare alcune steel su zavvi, classici della disney, e vorrei avere conferma che hanno la traccia audio ita prima di fare danni

Riassumo qui la situazione per quanto riguarda le steelbook Disney uscite finora (o prossime ad uscire) da Zavvi:

1z4vmdx.jpg

Sì: italiano presente

NO: italiano assente

Comunque la lista in prima pagina non sbaglia un colpo!

Ultima modifica:
E io ti ho risposto con cortesia ;)
La lista è in prima pagina non per bellezza, ma perché è verificata da chi ha i dischi in casa propria ;)
Un conto è chiedere "il titolo x ha l'ITA?" (che lascia intendere che non si è letta la lista, come già accaduto), un altro dire "in lista c'è il titolo x, ma sul sito del venditore l'ITA non c..........[CUT]

beh mettere una faccina che ride non vuol dire essere cortesi, per mio modo di vedere..poi per carità, ognuno ha il suo modo di vedere..
beh quello che ho chiesto significava semplicemente che prima di acquistare volevo essere sicuro ci fosse una versione unica, non mi sembra una cosa così irrispettosa verso chi ha creato la lista..cmq, pace e bene

Ripeto: la tua domanda era lecita, per carità, ma IMO non nel modo in cui l'hai posta tu, che poteva lasciare intendere che non avevi letto la lista (e non saresti stato certo il primo), tutto qua

Riassumo qui la situazione per quanto riguarda le steelbook Disney uscite finora (o prossime ad uscire) da Zavvi:

Sì: italiano presente

NO: italiano assente

Comunque la lista in prima pagina non sbaglia un colpo!
ti ringrazio, più chiaro di così si muore..ne ho comprate diverse grazie al vostro aiuto! ora mi devono solo arrivare, non ho idea di quanti gg impieghino..e tra l'altro una di queste, cenerentola, è in pre..è normale che prendano subito i soldi anche se esce tra un po? io ho pagato in anticipo..

Tranquillo, al 100% tornerà disponibile nei giorni che seguiranno l'uscita (giugno), con le steelbook di zavvi è sempre successo...

ringrazio anche te! ;)
lo spero, perché robin hood ci terrei molto a riuscirlo a prendere, mi piace tantissimo questa steel..