bradipolpo
Active member
già presente in lista 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo sulla "baia", purtroppo. Ad ogni modo, iscriviti alla loro newsletter per avere gli "steelbook alert" così lo sai in tempo reale.dell'uscite.
leggere la lista in prima pagina no? :stordita:
sto per comprare alcune steel su zavvi, classici della disney, e vorrei avere conferma che hanno la traccia audio ita prima di fare danni
cmq mi sono appena accorto che robin hood su zavvi è sold out
Vorrei segnalare la steelbook di Hunger Games - La ragazza di fuoco, esclusiva di Mediaworld
Arrivato oggi da Amazon Thor Dark World (ordinato in quel momento felice in cui stava sotto i 25 euro), nonostante le poste l'abbiano perso per una giornata il pacchetto era intonso e la steelbook esente da botte! Meno male!
[CUT]
Comunque la lista in prima pagina non sbaglia un colpo!
E io ti ho risposto con cortesia
La lista è in prima pagina non per bellezza, ma perché è verificata da chi ha i dischi in casa propria
Un conto è chiedere "il titolo x ha l'ITA?" (che lascia intendere che non si è letta la lista, come già accaduto), un altro dire "in lista c'è il titolo x, ma sul sito del venditore l'ITA non c..........[CUT]
snowpiercer su amazon adesso lo danno in versione normale
ti ringrazio, più chiaro di così si muore..ne ho comprate diverse grazie al vostro aiuto! ora mi devono solo arrivare, non ho idea di quanti gg impieghino..e tra l'altro una di queste, cenerentola, è in pre..è normale che prendano subito i soldi anche se esce tra un po? io ho pagato in anticipo..Riassumo qui la situazione per quanto riguarda le steelbook Disney uscite finora (o prossime ad uscire) da Zavvi:
Sì: italiano presente
NO: italiano assente
Comunque la lista in prima pagina non sbaglia un colpo!
Tranquillo, al 100% tornerà disponibile nei giorni che seguiranno l'uscita (giugno), con le steelbook di zavvi è sempre successo...