[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Su DVD Store sono stati inseriti i capitoli disponibili al momento (tutti tranne ovviamente la seconda parte dell'ultima che esce al cinema se non sbaglio a Novembre) della Saga di Twilight in 4 BD con confezione SB :)

Questa sembra un'altra steel con audio italico in uscita in Francia Il prossimo 18 settembre... ;)

Il mio nome è nessuno (Mon nom est personne)
51bHHRbQb3L._SL500_AA300_.jpg

Stando alla scheda di dvdfr.com sarebbe presente anche l'audio italiano 2.0. Dico sarebbe perché ogni tanto il sito francese prende qualche cantonata, per cui la news va sicuramente confermata più avanti.

Bye, Chris

Battleship - Steelbook Germania

Battleship - Steelbook Germania

j8kzr6.jpg

2m4x5xe.jpg

Confermato l'audio italiano sulla steelbook tedesca del blu-ray "Battleship".

2qdontj.jpg

Stando ai bollini censura sul disco (Germania, UK ed Olanda) ed al set di lingue (tedesco, inglese, francese,
italiano, spagnolo) si tratta di un'unica edizione per tutta Europa.

2up4ky1.jpg

Di conseguenza (al 99.9%) ci sarà l'audio italiano anche sulle steelbook francese ed inglese.

THANKS to maverick80 from bluray-disc.de!

Ultima modifica:
Segnalo la sb di Biancaneve e il cacciatore per i primi di ottobre: essendo un titolo Universal, c'è una buona probabilità che ci sia un'unica edizione EU del disco, con audio ITA anche all'estero; su bluray-disc.de è segnalata la traccia ITA.

Ad integrazione del post precedente: confermato l'audio italiano anche sulla steelbook francese di Battleship (che è in formato G2 e non DVD size come l'immagine su Amazon.fr faceva temere) che porta il seguente set di lingue:
Audio :

English DTS-HD 5.1
French DTS 5.1
Italian DTS 5.1
Deutsch DTS 5.1
Spanish DTS 5.1
Portugese DTS 5.1
Japanese DTS 5.1

Grazie a pOx del forum hidefninja.com

Pertanto (riassumendo):

Battleship: audio italiano confermato in DE, UK, FRA

Lo Squalo - Steelbook Blu-Ray

Riassumo in questo post le informazioni raccolte su vari forum (hidefninja.com, bluray-disc.de, dvd.forumcommunity.net) e ringrazio tutti gli utenti che le hanno postate (in primo luogo: Dom17, Pitri, nocciolo)

Confermato l'audio italiano sulla steelbook francese

14mte21.jpg

Confermato l'audio italiano sulla steelbook spagnola

214czcz.jpg

Dato che il disco nella steelbook spagnola e francese porta i bollini della censura UK ci sarà l'audio italiano anche in Inghilterra

L'audio italiano è invece ASSENTE sulla steelbook tedesca

Riassumento:

Lo Squalo (steelbook): audio italiano in UK, FRA e SPA ma assente in Germania

ok, grazie: ora che ci penso, mi sa che sono i titoli Warner francese, quelli con le G1 con la banda superiore con le scritte BD+DVD+vattelapesca

Segnalo la sb di La furia dei titani esclusiva di hmv (credo sia l'unico shop in Europa ad averla a listino), e la sb tedesca che raccoglie entrambi i film sui titani: Scontro fra titani già si sa che ha audio ITA in Germania, il seguito al 99% ha audio ITA anche in UK ed al 100% in Francia e Germania (bluray-disc.de e dvdfr.com lo confermano).

Ultima modifica:
Segnalo un'infornata di titoli Warner in sb, in uscita a novembre su vari shop inglesi (su amazon o play, trovate l'immagine del fronte della sb: sono quelli indicati con Premium Collection Steelbook (Blu-ray + UV Copy)): 300, 10000a.C., Blade runner, Heat, I Am Legend, Inception, The last samurai, The Matrix, Sherlock Holmes, Troy, e forse altri che mi sfuggono al momento
Non tutti i film, già usciti da tempo, hanno la traccia italiana in UK, verificate sulla lista di jimbo.
A mio parere 17£ e più, cioè oltre 20€, è un prezzo assurdo per film già visti e rivisti in tutte le salse: bah, speravo in Inception, visto che mi sono fatto sfuggire la prima release tedesca della sb, ma per un film così vecchio 20€ e passa non li spendo davvero :rolleyes:

Ultima modifica:
edit

l'edizione amaray in vendita da tempo ha la traccia ITA in UK, quindi a meno che non ci sia una riedizione del film con nuovi master o altro, ci si può sperare

Ultima modifica:
Per me é praticamente certo, il disco é sicuramente lo stesso della precedente edizione...tra l'altro steel molto bella devo dire

bah, non mi convince: quel "quadretto" sul fronte, che in pratica è la stessa immagine della amaray, è davvero brutto; inserito poi in quel contesto di scatola porta cartucce, non c'azzecca niente.
Bocciata :O
Tutto ovviamente IMO :)