[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Arrivato avenger ita steelbook

F32CC2CF-EF9E-4C97-BE25-86B809CE0276-934-00000143C78830F4.jpg

F0D15DF1-DF4D-463B-9C1C-09F6A31BB64D-934-00000143C3000405.jpg

Sigh!!!!!
Ho fatto la cazzata di non ordinare per tempo la Steel di Avengers e adesso su Amazon.it non c'è più!!! Me tapino!
Sapete se in qualche edizione estera sempre steel c'è l'italiano? Grazie!

cioè, io sono secoli che cerco di sapere se in altri paesi c'è la traccia ITA, e tu te ne esci così, senza colpo ferire, che è presente solo in Australia? :mad:
Dove eri le settimane scorse? :doh:

:D
Scherzo ovviamente: io spero che quella traccia hindi nei dischi italiani, sia di buon auspicio per la presenza della traccia ITA nella sb inglese, le cui specifiche sembrano avvolte nel mistero; se sai qualcosa di certo ovviamente, spara, almeno mi metto l'anima in pace (anche se per 12,5£ posso accontentarmi, seppur senza disco degli extra, del quale cmnq non me ne faccio nulla)

Beh vai di Replace, presa anch'io la steel di Avengers ma direttamente al Saturn a Napoli ;)
Steel ben fatta, il video l'ho provato e mi sembra strepitoso :D

cioè, io sono secoli che cerco di sapere se in altri paesi c'è la traccia ITA, e tu te ne esci così, senza colpo ferire, che è presente solo in Australia? :mad:
Dove eri le settimane scorse? :doh:

:D La notizia dell'audio italiano sulla steelbook australiana "The Avengers (3D Blu-ray Steelbook) - JB Hi-Fi Exclusive" è purtroppo molto recente (27 agosto) quando sul forum Hi-Def Ninja un utente ha pubblicato questa foto:

35a96xl.jpg

Per chi cerca la steelbook di The Avengers se si reca in uno store fisico Saturn ne trova a bizzeffe, presa oggi pomeriggio e ne avevano una madonna di copie, avevano più steelbook che versione normale 3D.

:D La notizia dell'audio italiano sulla steelbook australiana "The Avengers (3D Blu-ray Steelbook) - JB Hi-Fi Exclusive" è purtroppo molto recente (27 agosto) quando sul forum Hi-Def Ninja un utente ha pubblicato questa foto:

http://i46.tinypic.com/35a96xl.jpg
quindi il disco è lo stesso venduto in in Italia: speriamo la UK abbia lo stesso disco :sperem:
Possibile che non si sappia assolutamente nulla di 'sto benedetto BD inglese? non esistono siti tipo bluray-disc.de o dvdfr.com per le edizioni britanniche?

Anch'io sono stato in un Saturn e avevo uno scaffale pieno di steel di Avengers...onestamente mi sorprende tutta l'ansia che ha generato questa steel, per me si troverà ancora tra mesi a prezzo molto più avvicinabile

maxscience, io acquisto film in 3D solo se sono stati girati in 3D, le riconversioni non mi interessano.
Un'opera va fruita come è stata pensata, just my two cents...

Ma in queste steel è quasi sempre solo 2D... Pure Avengers.. Non vi interessa il 3D?

100 volte meglio la limited 3D piuttosto che la steelbook !!

maxscience, io acquisto film in 3D solo se sono stati girati in 3D, le riconversioni non mi interessano.
Un'opera va fruita come è stata pensata, just my two cents...

Non è una riconversione !!il film è stato mandato al cinema in 3D, nonostante sia un 3D convertito gli hanno dato voti sui 9/10 e ho letto che ha un ottimo 3D quasi ai livelli di Avatar.