[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

avverto che l'edizione tedesca di Spartacus: blood and sand (quindi anche la steelbook) è pesantemente censurata (soprattutto nell'episodio 4), al contrario di quella italiana che invece è integrale

il 1 ottobre in uscita la sb del 100nario di Paramount per Forrest Gump, esclusiva play.com (artwork interno molto bello :D sarebbe da comprare solo per quello): il film di per sé ha l'audio ITA in UK, quindi immagino che sarà così anche per la sb

Per Spartacus c'è anche una steelbook Austriaca UNCUT, ormai quasi introvabile :(
sanstitre1ko.jpg

e ci credo :asd:
Immagino che sarà censurata anche Gods of the arena (sb anche per lui) :muro:
Cmnq mi sa che la piglio lo stesso, sembra fatta molto bene a giudicare dai filmati di unboxing sul tubo (certo costa il doppio delle edizioni nostrane :asd:). Alle brutte più in là prenderò l'edizione inglese, che almeno ha traccia ENG in DDTrueHD :O

Altre due Steelbook tedesche con audio italiano recentemente uscite in Germania per Mediamarkt (tutte già in vendita):

- Johnny English (2002)

51st5g.jpg

Lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano, Giapponese, Portoghese, Russo

Link: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-f...anniversary-steelbook-collection-blu-ray-disc

- State of Play (2009)

nehmqu.jpg

Lingue: tedesco, inglese, spagnolo, italiano

Link: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-f...anniversary-steelbook-collection-blu-ray-disc

Il bollino della censura è rimovibile su entrambe

Disponibile sull'amazzone tedesca la sb della s1 di Star Trek: the next generation: visto che l'edizione standard USA contiene mille mila tracce (tra cui la tedesca è l'italiana), è probabile che l'edizione tedesca (e quindi anche la sb) sia la stessa, con la traccia ITA presente

az, stavolta amazon non c'è ancora arrivata :sofico:
Cmnq quella foto non mi convince: improbabile che in una sb standard entrino 5 dischi, considerando anche le jumbo in vendita in Francia e Germania.
Boh, meglio così: certo che, per una volta che fanno un package decente, che non ti fa rimpiangere la sb, ti tirano fuori pure la sb :asd:

Ragazzi, avete qualche notizia certa in merito alla steel de "Salvate il soldato Ryan" esclusiva play in uscita a metà agosto?

E' lo stesso disco uscito in precedenza, quindi con audio ita? E' a disco singolo?

Grazie

Cmnq quella foto non mi convince: improbabile che in una sb standard entrino 5 dischi, considerando anche le jumbo in vendita in Francia e Germania.
Boh, meglio così: certo che, per una volta che fanno un package decente, che non ti fa rimpiangere la sb, ti tirano fuori pure la sb :asd:

Difatti, me ne ero accorto ieri guardando gli ultimi ingressi del sito nei BD .... allo stesso prezzo in cofanetto o la SB ..... stesso identico contenuto ...... ma la foto non convince neppure me .... in WL ho messo la digipack ....... boh ........ mi pentirò ? :D