• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Esatto. Anche l'edizione prestige francese di "C'era una volta in America" (che presenta lo stesso blu ray venduto in Italia) non è una steelbook ma una scatola di latta contenente blu ray, dvd e materiali extra.

Molto spesso sia le steel che queste edizioni vengono comunemente etichettate come "tin box" in inglese o "coffret metal" in francese, ma c'è ovviamente differenza fra una steel vera e propria e queste confezioni metalliche non steel. ;)

Bye, Chris

scusate sono nuovo del forum quindi non so se gia sono stati segnalati .stellbook ,king kong- de audio ita .event horizon-de audio ita.wolfaman- en audio ita.robin hood -de audio ita.bastardi senza gloria-fr .audio ita.

The thing francese ha effettivamente audio IT ma non selezionabile dal menu però segnalo comunque la steel per la bella scritta in basso-rilievo del titolo del film
ciao gim

Ragazzi, anche se ho letto in prima pagina che c'è audio ita, mi confermate che sulle steelbook di harry potter su amazon.de trovo l'audio nostrano??? Su tutti gli episodi???

Confermo che i blu-ray tedeschi dei primi 6 film di harry potter hanno l'audio italiano....riguardo agli ultimi 2 (episodio 7 parte 1 e 2) non posso confermartelo personalmente peró la lista di jimbo parla chiaro.

The thing francese ha effettivamente audio IT ma non selezionabile dal menu
Mmmmh... secondo me la limitazione è al livello di menu, ossia: se il vostro lettore BD è impostato come italiano la scelta viene inibita, se invece, entrando nelle impostazioni del lettore, si cambia il paese impostando Francia, Germania o altro, è probabile che l'italiano torni selezionabile (purtroppo però il menu sara in francese o tedesco...). Segnalo che la steel tedesca è anche più bella di quella francese:

41QiaDqEbxL._AA300_.jpg

Allegati

• 41QiaDqEbxL._AA300_.jpg
    41QiaDqEbxL._AA300_.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 7
Segnalo la steel germanica di Schwarzenegger con 3 bluray: Total Recall, Der city hai, Red heat con audio IT per i tre dischi; così come è almeno indicato sul retro della confezione (appena ho un attimo la apro e li provo)

... provati, confermo: Total Recall (Atto di forza), Der city hai (Raw deal), Red heat (Danko) tutti con audio IT ed anche i sottot forzati ...
gim

Ultima modifica:
La double la prenderi pure, mannaggia a me che mi sono fatto scappare la steel, molto bella IMO, del primo film (non costasse lo sproposito che costa sull'amazzone giappa), ma ho il sospetto che il retro sia pieno di scritte e l'interno sia privo di artwork.
Quanto alla steel del 2° film, su fb un addetto hmv ha riferito che la banda blu con le solite scritte bluray, double play & co. non è stampata sulla steel, ma fa parte del cartoncino con le specifiche del film, staccabile, e che la steel è "pulita", cioè libera da scritte inutili.
boh, sono indeciso, anche perché, se è previsto un terzo film, la steelbook dei primi due poi diventa "inutile" :fagiano:

proprio per il rischio (certo) di altri episodi io prenderò quella UK anche perchè ho quella DE del primo...e poi le steel contenenti + film non mi garbano troppo (lo so, sono malato...:D)

Aggiornata la prima pagina grazie alle vostre segnalazioni.

Anch'io sono malatissimo e reggo poco i pacchi multi-film...peró questa steel sembra bella e i film almeno sono uno il seguito dell'altro...valuteró attentamente l'acquisto visto che a me manca la steel del primo!

Segnalo due uscite in steelbook limitate per il mercato DE ... una è la nuova steelbook 300 già presente in lista
http://www.amazon.de/gp/product/B002IC1CX2/ref=oh_o00_s00_i00_details
l'altra è la nuova steelbook di Sin City (cinematografica e recut)che non risulta dalla lista ma che risulta essere disponibile in italiano nella versione DE.
http://www.amazon.de/gp/product/B006P9RLD4/ref=oh_o00_s00_i01_details
Sopratutto quest'ultima l'ho pre-ordinata perchè uscirà ad aprile anche senza certezza perchè amo il film...oltre che per la bellissima IMHO cover .... incrocio le dita per l'audio italiano ... viaggiornerò appena avrò certezza...

Ultima modifica: