• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Attenzione anche ad Hanna inviata da amazon.it con versione tedesca ... mi è arrivata quella inglese (che avevo già :( ) mentre stasera carico Via col vento appena arrivata da CA => mi sa che almeno dalle diciture posteriori sembra un'edizione per paesi latini quindi senza IT :( ... invece ok per Il mago di Oz ... stasera ti do conferma
ciao e grazie gian

Ho già detto e ripeto che il retro copertina delle edizioni canadesi e americane (specialmente quello delle edizioni Warner) NON è affidabile. Su Via col vento va' tranquillo: i dischi sono gli stessi dell'edizione collectors col cofanetto in velluto uscito un paio d'anni fa. Anche su quel cofanetto erano indicate solo le lingue che più interessavano al mercato USA, ma l'italiano c'era. ;)

Il problema invece delle edizioni import di amazon.it è che quasi sempre mettono la dicitura [edizione Germania] anche sulle edizioni britanniche: bisogna stare attenti al numero di ASIN riportato nelle specifiche tecniche del disco ed andarlo a confrontare rispettivamente con quelli dell'edizione tedesca "vera" (presente su amazon.de) e dell'edizione UK (su amazon.co.uk) per evitare solenni fregature.

Bye, Chris

Ultima modifica:
... meglio così ... comunque mi è arrivata qui a lavoro ed avevo già previsto/scritto di provarla stasera a casa :) mentre per amazon.it purtroppo controllo sempre i codici ISIN (ordino anche molti cd/sacd/xrcd, ecc quindi non posso sbagliare viste i differenti costi) e con Hanna hanno proprio inviato un'altra edizione e l'ho restituita :mad: purtroppo con queste errore ci ho rimesso l'edizione DE che in quei gg intanto era sparita dal sito tedesco :mad:
ciao gim

Vi faccio un'altra domanda stupida, non avendo mai acquistato da un amazon straniero. Non e' possibile acquistare copie usate vero??? Quando vado a fare il checkout mi da errore su tutte le copie usate da me scelte. Mi dice che è possibile acquistare solo quelle nuove...

Puoi acquistarle solo se il venditore (che di solito è un soggetto diverso dalla Amazon srl) prevede la possibilità di spedire all'estero ed una tariffa di spedizione internazionale. Altrimenti, quando nella procedura d'acquisto inserirai l'indirizzo italiano, ti dirà che per quell'indirizzo l'oggetto prescelto non è disponibile.

Bye, Chris

la steel di transformer di amazon.de ha l'italiano come lingua???

Se può interessarti le steel dei primi due film sono con il retro stampato (ovviamente in tedesco) con le info/specifiche del film, senza artwork interno e con la banda blu con il simbolo bluray sul fronte: contengono poi un solo BD, quindi senza il disco di extra delle edizioni normali; la steel del terzo invece è molto bella, come IMO dovrebbe essere fatta una steel che si rispetti

Nel campo di ricerca incomincia a mettere "bluray steelbook".
Dopodiche' nel titolo del film al 99% viene segnalato che è una steelbook.

Vorrei segnalare anche HULK (DE) in edizione Quersteelbook disponibile su Amazon. ;)

a6AqL.jpg

Allegati

• a6AqL.jpg
    a6AqL.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 3
in effetti su amazon segnala l'italiano....peró nella lista di jimbo no....sei certo della segnalazione o e' basata solo su quanto affermato da amazon.it e amazon.de ?

Aggiunti Hulk in DE e anche Final Destination 5 in UK (sapevo dell steel esclusiva HMV ma pensavo non avesse l'italiano che è stato invece confermato nel thread di Jimbo).

per 8.1: Tin Box sono le steelbook...in particolare le edizioni italiane su amazon.it vengono spesso chiamate così....altre volte invece con Tin Box si intendono le steel "jumbo" cioè i cofanetti in metallo (vedi Band of brothers o la quadrilogia di fast and furious).

bellissime le steelbock postate ma : CHE PREZZI !!!pagare un bluray 2d 30.00 quando lo trovo a 10.00 mi fa desistere, poi ci sono le spese postali, i tempi di spedizione...meglio lasciar perdere :(

per 8.1: Tin Box sono le steelbook...in particolare le edizioni italiane su amazon.it vengono spesso chiamate così....altre volte invece con Tin Box si intendono le steel ]

Ma anche no... Le tin box, come dice il nome stesso, sono vere e proprie scatole di latta che contengono materiale di varia natura (per esempio Band of Brothers, Back to the future, Jurassic Park Trilogy ecc...)
Cosa ben differente dalle steelbook e dalle jumbo steelbook, nonostante alcuni siti le indichino erroneamente come tin box!