[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

no, di Gravity ho preso quella inglese (12€ in meno per la stessa steelbook, finitura a parte, ma non sono un fissato di queste cose :asd: ), quelle sono foto prese da un altro forum

ciao a tutti volevo dire che mi è arrivato robocop preso su amazon .it e ovviamente in steelbook e ho riscontrato che il disco non è quello inglese ma quello italiano e non è masterizzato in 4k ma ha la risoluzione normale in più la custodia arriva priva di qualsiasi specifica ma solo custodia senza cartoncino. ...volevo aggiungere che ho preso altei film in 4k tipo after heart o capitan phillips e sul televisore quando schiaccio il tasto informazioni mentre gira il film compaiono delle info in più che con i film a 1080p non compaiono. .....cioè mi fa capire che il film ha una risoluzione più alta di quella del tv........

quando schiaccio il tasto informazioni mentre gira il film compaiono delle info in più che con i film a 1080p non compaiono. .....cioè mi fa capire che il film ha una risoluzione più alta di quella del tv........
jfk, mi sembri parecchio confuso: è il master sorgente a essere 4k, non il risultato finale (ossia la traccia video nel disco).
Lo standard BD sempre quello resta, le immagini sempre in 1080p sono...

Ultima modifica:
si lo so che e la sorgente ma se io metto un film in 4k il mio televisore lo riconosce come mai con questo no?

cmq io ho già parlato con amazon e il film in amaray è rimasterizzato in 4k quello in steelbook è rimasterizzato e punto ma non in 4k poi io lo sto guardando adesso e si sente e si vede benissimo mentre il disco presente nell altra steel era inguardabile poi oh mi posso pure sbagliare ma avendo già film in 4k noto delke differenze. ...

Al massimo il tuo tv potrà attivare lo spazio colore XvYCC nei dischi Sony (After Earth e Captain Phillips), che evidentemente non è presente nel disco di Robocop (che è la versione remastered4k, checché ne dica azIT) ;)

Cmnq se hai qualche dubbio, chiedi nel thread SOS info, qui sei OT ;)

Ultima modifica:
ok sai di cosa parlo visto il tuo tv cmq il film si vede benissimo ma se dite così mi fido mi sembrava di avere preso un pacco....

Qui si segnalano SOLO steelbook con audio ITA, e Iron Sky ha audio ITA solo in Italia, dove non è presente alcuna steelbook: l'edizione inglese non ha audio ITA.
Non facciamo confusione ;)

Giusto per curiosità: per chi l'ha comprata, la steelbook di Rush ha artwork interno?

Ultima modifica:
La steel di rush ha artwork interno! Secondo me se si tralasciano le scritte stampate sul retro é una bellissima steel, carina anche la cover magnetica con le facce dei 2 protagonisti anche se preferisco il fronte della steelbook dove vi sono entrambi uno di fianco all'altro. All'interno sempre i due questa volta sulla griglia di partenza a bordo delle monoposto.

Si possono vedere delle foto dell'interno? :D

Cmnq, confermato audio ITA anche nel disco 3D (già presente in quello 2D) nella steelbook tedesca di Thor: the dark word

Ultima modifica:
ti dico che alla fine che sia masterizzato in 4k non c'è scritto da nessuna parte cioè nell'amaray è presente la scritta remastered 4k nella steel c'è scritto solo remastered quindi i dubbi rimangono e amazon mi ha risposto che non è in 4k. ...ma non avendo un tv 4k è difficile dirlo perché non si può verificare. ..poi alla fine l unico disco di robocop che esce di questo periodo e l unrated edition con master 4k e non penso che abbiano fatto due dischi quindi è in 4k e dura qualche minuto in più ma i pezzi sono in lingua originale. ...spero di essere stato esaustivo

Ultima modifica:
Da duckandrun del forum di HDN

9z0w.jpg

eflz.jpg

Allegati

• eflz.jpg
    eflz.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 6
  • 9z0w.jpg
    9z0w.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Oggi vado da Mediaworld (NA) per sfruttare il 10% di sconto sul pre-ordine della steel di "The Hunger Games".
Vi riporto il mio dialogo con il commesso:
- Mi sa dire qual'e' il prezzo ?
- Boh?
- Prendete un acconto e date uno sconto su un prodotto, per il quale non conoscete il prezzo finale ?
- Beh... se e' un BD dovrebbe costare sui 20 euro !
- Ma è una steelbook !
- Ah... allora costerà di più !
Ad ogni modo non l'ho prenotata per principio. Sono degli incompetenti disorganizzati !

Ultima modifica: