Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comparsa la steelbook di Captain America: Civil War su amazon ITA
leggere il listone in prima pagina?
Per il prossimo mese, in esclusiva da Euronics ITA saranno disponibili le steelbook delle trilogie di Lo hobbit e Il signore degli anelli (non so in che versione del film o se in 2D o 3D)
A proposito di Euronics, a quanto pare la steelbook di Creed è piuttosto limitata, pare che saranno disponibili solo un migliai..........[CUT]
Quela di Point break come è? qualche foto la puoi fare?
Mi sembra due, io a quello di via casilina, quando avete scritto che era esclusiva euronics sono andato a chiedere ma non sapevano nulla, si sono presi il numero dicendomi che mi avvisavano se arrivava e cosi e' stato. L ho ritirato ieri, non so se ce ne sono ancora
Giusto per essere sicuri: quindi l'edizione francese sull'amazzonia italiana a 30€ di questo film, posso ritenerlo senza lingua italiana?.....Mad Max 4: Fury road - SCAND (3D).....