jfk78
New member
E da quando Saturn.de spedisce in Italia? :wtf:
Trovata dove?
p.s
Il retro della nostra edizione (immagine su azIT) mostra le tracce GER/ITA/TUR![]()
grazie..................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E da quando Saturn.de spedisce in Italia? :wtf:
Trovata dove?
p.s
Il retro della nostra edizione (immagine su azIT) mostra le tracce GER/ITA/TUR![]()
:fiufiu::fiufiu:Cmnq, se può farti piacere, su azIT c'è l'immagine del retro di copertina: per Lucy confermate tutte le lingue, eccetto il francese (come previsto), quindi traccia ITA presente nella steelbook GER, sempre con il dubbio per quella UK
beh, se puoi fare un group buy pre tutti noi, faresti cosa gradita![]()
beh, se puoi fare un group buy pre tutti noi, faresti cosa gradita![]()
Nel post mio #2970 trovi il retro di copertina della versione italica 2d/3d. Se 1+1 fa due...
PS: Saturn non spedisce in Italia !
beh, innanzitutto vediamo quanti lo vogliono; poi dovresti sentire se il tuo amico è disponibile a comprarne un tot, per poi "confezionarli" (ovviametne per bene e bne protetti) ad uno ad uno e spedirli a noi utenti (tramite corriere, of course): certo, tutto il lavoro spetterebbe a luiMa come si fa sta roba....ma poi i costi lievitano io tra una cosa e un'altra supero i 40 euro..Ovvio con super spedizione. ...
'
difficile che siano in negozio, visto che esce a metà gennaio![]()
oh io non sapevo se spediva e c'è anche onlineshop.real.de ma è tutto scritto in tedesco con le spese a 5 euro ma non si capisce niente. ..grazieGUARDIANS OF THE GALAXY (Blu-Ray 3D+Blu-Ray) (2Discs) - 2D & 3D Version - Limited Steelbook Edition
Per chi fosse interessato la steelbook tedesca è pre-ordinabile anche su questo sito (prezzo 27.99 EUR + S.P.)
Link: http://shop.dtm.at/product_info.php?products_id=57048
Il sito è affidabile, spedisce in Italia e l'imballagg..........[CUT]
Indicativamente secondo voi quando sarà attivo il pre-order per gli steelbookpiù deldi American Graffiti e Meaning of Life??