[Blu-Ray e HD-DVD] Elenco sempre aggiornato film con tracce audio HD in italiano

Non sò se i film italiani usciti in Italia con traccia audio lose less "valgono"...

Comunque segnalo dato che non li ho visti:

- Benvenuti al Sud (DTS-MA 5.1)
- Maschi contro Femmine (DTS-MA 5.1)
- Femmine contro maschi (DTS-MA 5.1 il film + PCM 2.0 commento)

Ultima modifica:
Green Hornet DTS HD MA 5.1

Continuo però a non capire l'utilità di un simile thread se mancano gli aggiornamenti da parte dell'autore: non dico che debbano essere giornalieri, ma almeno un paio di volte al mese. La prima pagina non viene aggiornata da gennaio :fagiano:

edit
non mi ero accorto che l'autore è sospeso, sorry :fagiano:

Ultima modifica:
In mancanza dell'autore della discussione, solo i mod possono modificare i post. Appena ho un attimo vedo cosa riesco a fare...continuate a segnalare. ;)

EDIT: lista aggiornata.

Ultima modifica:
Devo segnalare un mio errore!
Nel blu-ray di "Maschi contro Femmine" è presente solo la traccia DTS-HD mentre la traccia DD e una normale 640 Kbps.

Per farmi perdonare segnalo che in "Somewhere" ed in "The Tree of Life" è presente una traccia DTS-HD MA 5.1

Ultima modifica:
Rapunzel DTS-HD 7.1 credo
Boog e Eliot 3 DTS HD
Cars 2 DTS HD 7.1
Planet 51 DTS HD
Joahn Carte da Marte DTS HD
Houdini-l'ultimo mago traccia sia DTS hd che True HD
Astro Boy True HD
Big Fisc PCM

sicuro? le specifiche, ed i commenti nel thread del film, parlano di PCM italiano (oltre al DTS semplice)

su dvd-store è scritto DD5.1 :confused:
allora nella confezione di Planet 51 è riportato DTS HD ita...stessa cosa per Big Fish PCM...non ho avuto modo di verificare s poi il idsco queste traccie le ha..ma sulla custodia c'è scritto

Salve a tutti!
Mi scuso subito (in tal caso elimino subito il mio post) se la mia domanda/richiesta non ci azzacca un fico secco...

Ma si potrebbe fare, seppur mini/semi assente, una lista con traccia audio 7.1 ita?!
Grazie infinite :)

La lista è presto fatta: non c'è nessun film con audio ITA lossless 7.1 ;)
Al massimo trovi un DTS HD HR 7.1 (che è lossy), ed in pochissimi film (tutti i Disney più recenti: The avengers, War horse, l'ultimo Pirati dei caraibi, Real steel, John Carter, Cars 2, I muppet e Fright Night:il vampiro della porta accanto)

segnalo Tropa De Elite - gli squadroni della morte con audio ITA DTS HD MA. tra l'altro gran bel film.
Il seguito, Tropa De Elite 2 - il nemico è un altro, ha audio ITA DTS HD HR.
ciao

Scusate non riesco a trovare il topic adatto quindi lo chiedo qui visto che si parla di uscite
Il film Oltre i confini del Male - Insidious 2 quando uscirà in bluray in Italia? Qualcuno sa la data d'uscita e quale sarà la sua distribuzione? Grazie

"RED" e "I mercenari 2" entrambi con dts-hdma 5.1
Il primo solo da fascetta, il secondo confermato da ascolto.
"Quel maledetto treno blindato" PCM 2.0 dual mono (da fascetta)

Ultima modifica: