Blu ray 4k

Basta aspettare, al day one non prendo mai nulla, per Nosferatu 4k come anche per altri titoli che al preorder sono esauriti, dopo un po’ tornano disponibili, se si ha fretta, purtroppo sotto le 20€ non si trova nulla.
Per civil war ho aspettato un anno per prenderlo al prezzo per me “giusto “ sotto le 20€ idem furiosa a 15€ etc etc

Basta aspettare, al day one non prendo mai nulla, per Nosferatu 4k come anche per altri titoli che al preorder sono esauriti, dopo un po’ tornano disponibili, se si ha fretta, purtroppo sotto le 20€ non si

Il ragionamento è corretto però non tutti i titoli tornano disponibili e non tutti sotto i 20€.
Io sto facendo molto fatica con i primi 2 Bad Boys (a meno di non prendere la quadrilogia che non mi interessa), le 3 Mummie con Fraser e i Ghostbusters (manca il 2 ma i prezzi degli altri, ultimo a parte, non sono scontatissimi).

Vorrei prendere a Quiet Place giorno 1

Lascia perdere... è una boiata di film.
I primi 2 capitoli sono molto meglio, anche se già non fossero chissà che film quelli... immagina il terzo!

E se lo fai per l'audio, a parte rarissime scene in cui "trottano" gli alieni, tutto il resto è piattissimo e noiosissimo.

Risparmi i soldi per altri titoli, fidati.

Concordo, anche a me sono piaciuti di più i primi due, anche il video non mi ha fatto impazzire, nero alto e poco contrasto.

Peccato che quanto di buono era stato fatto nei primi due capitoli sia stato spazzato via da questo prequel. Se lo trovi a pochi euro allora si può prendere. Rimane un film dimenticabile

io l’ho preso comunque, non potevo non completare la trilogia, anche se fa un pò strano avere il film più brutto in steelbook e gli altri due normali. Comunque, anche se il cast è (quasi) completamente diverso, serve a spiegare certe cose che nei primi due non si potevano capire.

Mi pare strano che nessuno lo abbia ancora scritto, essendo il film uscito da una decina di giorni: a quanto pare Megalopolis è solo SDR, niente HDR, nemmeno HDR10 basico. Ora, resta da vedere se sarà così anche per i dischi esteri (e quindi magari una decisione di Coppola), che ancora non sono disponibili: per una volta che siamo i primi, ci tocca il disco 4K senza HDR...

Dei primi due storici solo il primo è prontamente reperibile, il secondo l’ho visto solo in edizione estera (con ita).
Legacy e Minaccia Glaciale si trovano.
Il primo caruccio, il secondo un po’ meno.
Afterlife non lo considero per adesso.

Ha fatto ridurre i colori già sul master proiettato al cinema ? Io lo vedo in vendita su Apple solo in HD SDR. Non è che su BD è upscalato a 4k ?

Ragazzi una domanda sui 4k di Karate Kid (mi riferisco all'intera trilogia).
Tempo fa mi pare di aver letto di un nuovo master 4k per il primo capitolo che sarebbe diverso da quello attuale. Ricordo bene ?
i dischi attuali comunque della trilogia 4k, voi li consigliereste ? Grazie

In termini di qualità artistica della serie, per quanto mi riguarda, vale la pena eccome, l'ho trovata molto ben fatta: io la prenderò di sicuro

p.s.
Non è un cofanetto, è una normale amaray con due BD (o due BD4K + due BD) o steelbook con due BD4K

Ultima modifica:
Anche a me è piaciuta e credo avrà una qualità video altissima.
Persino su Sky mostrava le potenzialità nonostante la qualità media offerta dall’on demand della piattaforma.

grazie. Allora ci farò un pensierino. Di HBO ho già acquistato in passato la versione solo 4K del Trono di Spade e The Last of Us e non rimasi deluso.

Volendo acquistare la trilogia originale di "Guerre Stellari" (episodi IV-V-VI, per intenderci), quale edizione mi consigliate?
La più spettacolare (e completa) sarebbe la Skywalker Saga (ma il prezzo è da divorzio :rolleyes:).
Altre in cofanetto non ne trovo (almeno in italiano: ne ho adocchiata una in francese ma mi pare priva della traccia italiana).
Grazie sin d'ora per gli eventuali consigli.