bradipolpo
Active member
Considerando che non hanno fatto nulla per i 35 anni lo scorso anno, direi che al massimo possiamo sperare nel 40° anniversario, fra 4 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I film generalmente escono su disco circa tre mesi dopo (settimana più, settimana meno) l'uscita nei cinema: ti basta fare due calcoli. La data del 31 dicembre è messa da amazon quando non c'è ancora la data esattaMa Sonic 3 4k possibile che esca a dicembre?
Nella mia (re)visione di titoli in blu-ray e in formato 4k dall'acquisto del Pana UB820, mi è capitato di rivedere questo weekend "Batman begins" che ho trovato in offerta.
Ne sono rimasto deluso, devo confessarvi, specie per quel che riguarda i volti degli attori.
L'incarnato mi dava un senso di "plasticosità" (passatemi la de..........[CUT]
L'annuncio sottolinea che non ci saranno successori per queste tecnologie, decretando l'addio definitivo dell'azienda ai supporti ottici..[CUT]
Prunc dove ho letto io la notizia non c'è scritto registrabili, molto meglio cosi' ! Spero che tu abbia ragione.
3 marzo (3 mesi e mezzo, a voler essere pignoli: uscì il 14 novembre). Solito disco Paramount, con Dolby Vision e audio ITA DD5.1 (inglese/tedesco DolbyAtmos)Anche il gladiatore II uscirà "giusto" ovvero tre mesi dopo? Mi pare che dovrebbe arrivare inizio marzo