bradipolpo
Active member
Considerando che non hanno fatto nulla per i 35 anni lo scorso anno, direi che al massimo possiamo sperare nel 40° anniversario, fra 4 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
I film generalmente escono su disco circa tre mesi dopo (settimana più, settimana meno) l'uscita nei cinema: ti basta fare due calcoli. La data del 31 dicembre è messa da amazon quando non c'è ancora la data esattaMa Sonic 3 4k possibile che esca a dicembre?
Nella mia (re)visione di titoli in blu-ray e in formato 4k dall'acquisto del Pana UB820, mi è capitato di rivedere questo weekend "Batman begins" che ho trovato in offerta.
Ne sono rimasto deluso, devo confessarvi, specie per quel che riguarda i volti degli attori.
L'incarnato mi dava un senso di "plasticosità" (passatemi la de..........[CUT]
L'annuncio sottolinea che non ci saranno successori per queste tecnologie, decretando l'addio definitivo dell'azienda ai supporti ottici..[CUT]
Prunc dove ho letto io la notizia non c'è scritto registrabili, molto meglio cosi' ! Spero che tu abbia ragione.
3 marzo (3 mesi e mezzo, a voler essere pignoli: uscì il 14 novembre). Solito disco Paramount, con Dolby Vision e audio ITA DD5.1 (inglese/tedesco DolbyAtmos)Anche il gladiatore II uscirà "giusto" ovvero tre mesi dopo? Mi pare che dovrebbe arrivare inizio marzo