• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

ah che peccato per Watchmen, grazie della segnalazione, in effetti potrei tenermi il BD con la traccia italica e prendere la Ultimate Cut USA, avere almeno i sottotitoli italici però avrebbe aiutato.

Per chi li possiede ,mi pare di capire che nelle edizioni USA dei due Avatar ci sia il dolby vision,nella nostra edizione c'è oppure siamo sempre castrati.

Al momento per l'Europa (Italia inclusa) è previsto solo il primo film con Dolby Vision, già prenotabile (per ora solo su IBS) per il 21/2, mentre negli USA sono usciti entrambi i film già un paio di settimane fa; se/quando arriverà anche in Europa il sequel con DV, ancora non si sa

Sarà un errore di stampa del foglietto spagnolo: il disco è unico per l'Europa occidentale (FRA/GER/ITA/SCAND/SPA/UK), e l'audio è DD5.1@640kbps per tutti i non inglesi (tranne lo spagnolo, in DTS5.1@1,5Mbps, stando ai report online
In ogni caso, da noi è già disponibile da un paio di settimane, quinid chi lo ha già, può dare conferma verificando le tracce presenti sul disco, al di là dei report online: di certo, l'audio ITA non è diverso nell'edizione spagnola

Ultima modifica:
Scusate sempre sul Titanic,si dice in alcuni video che il Dolby vision c'è la solo la versione americana distribuita da Paramount,invece voi dite che c'è la anche la nostra vesrione distribuita da Disney?

Ultima modifica:
Qualcuno sa se ci sono possibilità che certi film esclusivi Netflix possano uscire in bluray ? :confused: Mi piacerebbe vedermi Army of The Dead e Rebel Moon in qualità bluray o 4k non compresso :p Mi devo rassegnare e vedere Rebel moon su Netflix ? :(

@prunc
Thanks, wow, DTS 5.1 HD...una manna per quel che siamo abituati...:D mi hanno anche riferito altri che è DTS HD Master Audio 5.1, se fosse così può arrivare anche a 1,5 -2 Mbs?

Ultima modifica: