Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto ieri Collateral (USA), ok che ha una fotografia molto particolare, ma davvero abbastanza deludente da un punto di vista video.
Visto ieri Collateral (USA), ok che ha una fotografia molto particolare, ma davvero abbastanza deludente da un punto di vista video.
Su amazon si può preordinare Tenet in 4k 25 euro uscita 13 gennaio.
Al prezzo in cui è adesso no. Personalmente penso lo prenderò solo in BD. Il master video mi sembra troppo filtrato per valerne la pena per un 4K. Mia opinione.Ragazzi,
Voi consigliate l'acquisto di Ritorno al futuro (la trilogia) in 4k ?
Si, su questo non c'è dubbio, ma come ho detto, per me, non in UBD, non al prezzo attuale.Secondo voi è un valido upgrade rispetto ai precedenti BRD ?
Considerando che da noi è Eagle, campa cavallo :asd::asd:
Vediamo se la serie Eagle 4Kult sarà ampliata....
10 feb collana 4Kult
Atto di forza(uhd4k+bd+card numerata)di Paul Verhoeven
Nessuna grana invasiva,Finalmente un'edizione decente del mitico Tremors!!!
Santissima Arrow che non ha toccato per niente la grana della pellicola (a volte forse un po' troppo invasiva, ma la colpa penso sia del master, o delle cineprese o della pellicola utilizzata per girare il film, con temperature immagino un tantino elevate, date le location, poi chiedo agli esperti tenici del forum di correggermi se invece si poteva fare di meglio a livello di master)..[CUT]
Spero di sbagliarmi ma al pari di PItch Black aspetti in vano. Io, sempre come per Pitch Black ho ordinato. Quando mi arriverà magari scriverò due righe, anche se mi rendo conto che senza l'italiano non interessi praticamente nessuno.Aspettando che la universal lo metta a disposizione per tutti, soprattutto in italiano.