Blu ray 4k

Menomale che è arrivata questa svolta.

Allora direi che possiamo lasciare tutti quanti sullo scaffale i dischi che escono il 13 Gennaio :D
 
Grazie della segnalazione, ordine appena annullato.

Ottima notizia per carità, ma non capisco davvero il senso dell'uscita del 13 gennaio. :rolleyes:
 
Veramente dalla risposta sembrerebbe che la nuova versione fosse prevista a prescindere dalle lamentele dei clienti.

Dici?

Secondo me pensavano di cavarsela senza sollevare un polverone, ma forse, e dico forse, per una volta le lamentele così repentine che hanno cominciato a diffondersi tra forum e social potrebbero aver sortito l'effetto giusto.

In ogni caso secondo me non annullano l'uscita di Gennaio per vendere anche il primo lotto col Dolby Digital. Mica scemi, lo sanno che tanta gente se ne frega/ignora tutta questa questione dell'audio lossy... chi gliela fa fare a tenere invendute le copie che hanno prodotto fino a oggi.
 
Wow che lavoro!!! Spettacolo, da avere assolutamente. Da noi uscirà :what: non si legge l'italiano nelle edizioni tedesche/inglesi.
 
Wow che lavoro!!! Spettacolo, da avere assolutamente. Da noi uscirà :what: non si legge l'italiano nelle edizioni tedesche/inglesi.
Ingegnere ha ragione, la compressione fa schifo (letteralmente!!) con dei picchi da fossa delle Marianne, andate a leggervi il forum di bluray.com. Ma lo si vede anche dagli screen con fondali rossi di Marte https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=14950&d2=8520&s1=155803&s2=81520&i=0&l=0 roba da "peggiore degli streaming"; un UHD così non ha molto senso). La cosa fa incavolare ancora di più perché il master sarebbe ottimo, certo. Possiamo solo sperare nella Eagle!!

Molto bello invece I tre giorni del Condor https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=12391&d2=14952&s1=122977&s2=155846&i=11&l=0

Serpico (L'immagine Ritrovata Cineteca di Bologna) a me piace, ma stavolta ammetto che il grading mi lascia perplesso....probabilmente il film aveva una resa "sui generis" già di suo, ci sono molte scene con illuminazione al neon, e un amico mi spiegava che è normale che ci sia una spinta al verde, tuttavia a me sembra che la resa sia troppo virata (per me piacevole, molto vintage) ma posso capire che possa infastidire qualcuno. Per il resto, come per I tre giorni del Condor, la compressione mi pare abbastanza solida (non perfettissima ma va bene) e il master di per se è ottimo.
 
Ultima modifica:
Top