Blu ray 4k

Lui parlava di 1917, tu gli hai indicato di Midway :D

@alfrimpa
Quella che hai indicato su amazon è la steelbook 4K italiana di 1917 (è comparsa nei listini solo 3 settimane fa), ma l'uscita delle varie versioni del film è già stata posticipata a giugno (senza un giorno preciso al momento) e chissà che non subirà ulteriori slittamenti (come praticamente tutti gli altri film in uscita in questo periodo)

p.s.
La steelbook di Midway, ibs me l'ha consegnata già a metà marzo, anche prima della data inzialmente prevista (25/3): immagino che ne abbiano ricevuto uno stock in anticipo in vista dei posticipi :boh:

Ultima modifica:
@alfrimpa
Quella che hai indicato su amazon è la steelbook 4K italiana di 1917 (è comparsa nei listini solo 3 settimane fa), ma l'uscita delle varie versioni del film è già stata posticipata a giugno (senza un giorno preciso al momento) e chissà che non subirà ulteriori sli..........[CUT]

Grazie @Bradipolpo

Alfredo

ciao a tutti..ho acquistato la versione uhd e blu ray in combo degli spietati di eastwood...un'ottima offerta come prezzo..pero' negli extra trovo solo il commento audio ....ma non dovevano esserci diversi documentari ?? grazie a chi mi dice la sua su questa strana assenza....

Ultima modifica:
Per il momento ho guardato solo il film, però sul retro della confezione leggo
Commento del biografo di Eastwood
4 documenti
Episodio di Macerik
Trailer

Segnalo l’uscita il 9 luglio di Mad Max Fury Road versione Black & Chrome Steelbook 4K Titans of Cult.
Prenotabile su Dvd Store e Amazon.
Preordinati sia questa che Wonder Woman

pareri sul 4K di Mad Max FR?
Oltreoceano i feedback sono divisivi: chi dice che il film offre già tutto in 1080p e l'HDR rende troppo "naturali" i colori rispetto alle tonalità molto sature volute da Miller, chi dice che il dettaglio in più vale l'acquisto...

pareri sul 4K di Mad Max FR?
Oltreoceano i feedback sono divisivi: chi dice che il film offre già tutto in 1080p e l'HDR rende troppo "naturali" i colori rispetto alle tonalità molto sature volute da Miller, chi dice che il dettaglio in più vale l'acquisto...

Confermo i pareri negativi sul 4k. Colori troppo saturi, sembra tutto “finto”. Molto meglio il bluray.

Anche io ho visto le due date, io l'ho preordinato da DVD-Store, mi scriveranno se lo posticipano, cosa praticamente sicura ...

la data riportata da amazon è una data di facciata che usano quando non hanno idea di quella effettiva.

p.s.
Ma sono l'unico che ha già Midway (e da quasi un mese ormai)? :D:D

Ultima modifica:
Ma sono l'unico che ha già Midway (e da quasi un mese ormai)? :D:D[/QUOTE]

Ahhh fortunello!
Aldila’ del film che e’ soggettivo possa piacere o meno, come disco com’e’, ne vale la pena?
Audio e video?