[BD4K] Mad Max Fury Road Review

Con tutta la voglia di poter vedere finalmente materiale UHD non compresso...al momento non vedo queste grandi valutazioni per questi nuovi BD UHD...speriamo sia solo un problema di gioventù...il mio JS8500 ha fame di 4K... 😬😬
 
Sono rimasto deluso quando dice:"Tuttavia, visto che il trasferimento proviene da una fonte risoluzione più bassa, la presentazione 4K soffre, pertanto, da un paio di artefatti visibili degno di nota, in particolare più di un paio di casi di ronzio ha kann facilmente visibili nel cielo blu. Così, nonostante cercando piuttosto bene, invece, la maggior parte del video viene notevolmente caldo, tanto ha grandi porzioni dell'immagine e diverse sequenze d'azione appaiono distrattamente esagerata. Per la maggior parte, la palette viene fornito con alcuni primari piuttosto vivaci e momenti abbagliante, ma al Sametime, gli stessi colori si stacca troppo intenso e troppo saturi. Questo è l'amore vero soprattutto di rossi e le sue varie sfumature, rendendo le esplosioni sembrano digitale e cartone animato, e la scena con la massiccia tornado nel mezzo della tempesta di polvere serve come un primo esempio di quanto male il video può a volte guardare, rendendo l'arancio esplosioni giallastri appaiono come macchie di colore rosso. Anche se le ombre e le più oscure parti dello schermo mostrano un netto miglioramento, molti dei dettagli più fini sono purtroppo inghiottito dai livelli di oscurità, e noi non vedo una grande variazione tra le varie tonalità.
 
ecco, questo sarebbe stato uno di quei titoli che prenderei al day one con sorriso a 32 denti...ma se leggo di artefatti, colori sballati e quant'altro mi scappa sinceramente da ridere-piangere....scegliete voi...
 
C'è mai stato un supporto che al momento del lancio fosse già perfetto..? Il DVD fu un disastro, col Blu-Ray c'era l'HD-DVD ma si è dovuto aspettare riedizioni e riscansionature per avere film di qualità. Sinceramente non mi meraviglio più di tanto anche se da un film girato in digitale dovrebbe essere perfetto, anche se è un'interpolazione da un DI 2K con master a 2,8K. :)
 
Ultima modifica:
Infatti, siete troppo pessimisti. All'inizio è quasi fisiologico che i titoli non rendano al meglio, siamo in una fase di transizione..

..ma quel frammento di rece è tradotto con Google? :P
 
Attendo come voi con molta ansia il futuro del 4K, ma al momento è meglio godersi la matura tecnologia del 1080p.
 
Ultima modifica:
perché, hai qualche dubbio in proposito? I dischi UHD WB/FOX hanno le stesse identiche tracce dei BD (DD@448kbps per WB, DTS @768kbps per FOX)
 
Non capisco la domanda, l'upgrade è solo lato video, l'audio resterà sempre quello, ormai si è capito il trend che hanno deciso per questi nuovi dischi.
 
Ho fatto la domanda perché pur sapendo che non ci avrebbero dato audio hd speravo almeno nel dd e dts full rate come base minima, insufficiente ma minima per un supporto da collezionisti.
Cmq chi vivrà vedrà!!
 
Ultima modifica:
No ma tu hai ragione, a tutti farebbe piacere essere trattati alla pari, visto anche che i soldi che diamo non sono tecnologicamente obsoleti, ma belli freschi di stampa.
 
Top