Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno! Arrivati i primi quattro batman da Amazon Uk. Confermata la presenza dell’Italiano su tutti! Per ora ho rivisto solo il primo. Nettissimo upgrade. I primi piani su Jack Nicholson sono da paura. Incremento notevole della definizione e del dettaglio. Unico “difetto” che ho notato sono i neri che sono si molto profondi e aumentano il contr..........[CUT]
Invece io a differenza tua non ho notato questa cosa dei neri, anzi a mio parere un po' in tutto il film sono emersi dettagli che con il blu ray manco a sognarli specie nelle scene scure....brava Warner ha fatto un lavoro egregio, peccato per il solito dd 2.0 che ci propinano dal dvd
Che cosa usi? Io ho sony Af9 e oppo 205. Comunque su youtube c’è un video comparison dove si vede palesemente questa cosa dei neri.Invece io a differenza tua non ho notato questa cosa dei neri, anzi a mio parere un po' in tutto il film sono emersi dettagli che con il blu ray manco a sognarli specie nelle scene scure....brava Warner ha fatto un lavoro egregio, peccato per il solito dd 2.0 che ci propinano dal dvd
Non volevo dirloQuesto è dovuto all'uso del tone mapping di madvr, l'unico attualmente affidabile ...
Che cosa usi? Io ho sony Af9 e oppo 205. Comunque su youtube c’è un video comparison dove si vede palesemente questa cosa dei neri.
Per il 10imo anniversario del film, Moon in UHD fra un mese, audio ENG in DolbyAtmos, audio ITA (e altri) in DTS HD MA 5.1
Ragazzi, attualmente possiedo la steelbook di ghostbusters 1 e 2... ho visto è appena uscita la steel con gli stessi 2 film in 4k.
Voi mi consigliereste l'upgrade ? è tanta la differenza ?