Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si io l’ho visto, lato video molto buono, gli ultimi 10 minuti in imax per la scena dell’ammaraggio sulla luna da riferimento
First man visto sul mio vpr, qualità video buona, ma la pellicola è stata volutamente invecchiata, quindi presenza di grana, e dettaglio non così razor.. gli ultimi 10 minuti come detto sopra.... l'apoteosi
Confermo visto ieri in modalità test, mi riservo di vederlo con la TV, molto meglio Blade Runner 2049 che è scuro ma non così tanto; il video, volutamente invecchiato, non si riesce a migliorare né con i settaggi del Pana né con quelli del Vpr, un pó meno grana ma dettaglio in più non ci sono riuscito. In tante scene ho dovuto variare contrasto e gamma perché affogava dettagli.Visto questa sera e dal lato video non mi ha fatto una grande impressione (a parte la scena della passaggiata lunare). Molte scene scure con particolari "affogati" nel buio. E' problema del mio sistema o qualcuno può confermare questa impressione?
Ma vederlo come lo ha voluto realizzare il regista no?un pó meno grana ma dettaglio in più non ci sono riuscito.
Ma vederlo come lo ha voluto realizzare il regista no?
Certamente.Poi ci sono anche i gusti ed il libero arbitrio
Come dicevo su l'ho fatto come test arbitrario e personale, non tecnico, su tutti i contenuti e le sorgenti che ho a disposizione per capire come lavorano i filtri del Vpr. Il mio vecchio processore video credo non sia più adatto e appena posso né prenderò un altro..Anche io ho appena cambiato VPR... lo stesso che hai tu. Ma non mi sognerei mai di cercare di togliere la grana con i controlli del lettore BD o del VPR per far uscire il dettaglio. Comunque hai ragione... ognuno fa quel che vuole.
Non che faccia testo, ma ricordo che l'edizione BD attualmente in commercio, pur essendo globalmente di pregio, mi colpì proprio per un eccessiva luminosità, dato che ho ancora il ricordo al cinema di un film molto scuro. Ripeto, non fa testo per vari motivi, lo riporto solo come curiosità ed è solo un ricordo che potrebbe essere falsato oltre che dal tempo, anche dalla luminosità della macchina 35mm dell'epoca. Ma davvero ho sempre avuto l'impressione che il master di Alien (che ormai potremmo definire "il vecchio master") facesse vedere perfino troppo.Ricevuta la steelbook Zavvi di Alien. Confermo la presenza dell'italiano nel disco 4K. Italiano invece assente dalla versione bluray. A un primo sguardo molto superficiale mi è sembrato un po' scuretto. Approfondirò.
Certamente.
Però questo è un forum tecnico in cui chi ha maggiori conoscenze cerca di aiutare chi è alle prime armi o commette, anche inconsciamente, degli errori, esistono situazioni in cui non c'è spazio per il "gusto personale", ma solo un modo per fare le cose: "quello giusto".
E' vero, ognuno è liberissimo di fare quel ch..........[CUT]
Se non l’hai già visto guarda SULLY in 4K ...un ottimo film per valutare il proiettore, ci sono scene in piena luce, con cielo coperto e notturne...tutte in alta qualità.
A proposito notizie di Flight con Denzel Washington? Non riesco a trovarlo in nessuna forma..
si mi riferivo al 4K, avevo scritto in modo poco chiaro ho correttose intendi in 4k non lo trovi perché non è mai uscito, in BD normale si trova un po' dappertutto è anche in offerta su amazon:
[URL="https://www.amazon.it/Flight-Blu-ray-Non-disponibile/dp/B00CDGKVNA/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=17CZLWCEXOLTT&keywords=flight+blu+ray&qid=1557247307&s=dvd&spre..........[CUT]