Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi, voi sapete se l'edizione di PRedator UHD import ( UK ? ) ha anche il disco FullHD nuovo o è lo stesso disco che conosciamo ?
Si, l'unico motivo per possedere l'edizione UHD è il disco col real 4K.
Per chi è interessato alla trilogia completa del Predator (escluso quindi l'ultimo film in uscita fra un paio di settimane), su azFRA c'è il confanetto a 64€ spedito (audio ITA su tutti i dischi 4K). Se invece vi interessa solo il primo film, su zavvi è in vendita a 25€ spedito
i dischi 4K della trilogia di Predator sono gli stessi in tutto il mondo, con audio ITA
p.s.
Dove l'hai vista la trilogia 4K in UK? :mbe:
Questo è ciò che mi porta a pensare che un 4K downscalato a FHD sia migliore di un FHD nativo.
A parte la risoluzione nettamente superiore (se prendi una foto con photoshop e fare resample di 1/4, sarà sempre più definita della stessa foto a risoluzione nativa inferiore), i 4k mi pare siano meno compressi. Se un FHD ha bitrate, ad esempio 40mbit e..........[CUT]
Non la trovavo perché dovevo evidenziare anche gli articoli per adultiSu amazon UK e a un costo nettamente inferiore
Volevo spendere due righe per rianalizzare questo messaggio. Secondo me è generalmente vero ciò che hai scritto (e io sono un fan BD 4K), tuttavia c’è un “dipende” piuttosto grosso.