Beh, secondo me la strada contonuerà parallalemante, streaming in qualità medio alta, download qualità altissima, saremo anche pochi appassionati ma nel mondo sono moltissimi e soprattutto disposti a spendere, cosa meno diffusa tra chipreferisce quantità a qualità.Sicuramente vince la quantità, come accade già ora.
La speranza è che il fisico rimanga come nicchia per collezione, temo però che in questo caso i prezzi ne risentiranno in negativo.
Oppure basterebbe dare la possibilità di scaricare preventivamente i contenuti che si vogliono noleggiare o acquistare, come ad esempio succede nei videogiochi, non u..........[CUT]
Le varie case distributrici dovrebbero poter dare la possibilità di acquistare direttamente dal loro sito i film e di poterli scaricare al massimo della qualità, sia audio che video, scegliendo anche cosa scaricare ad esempio solo la lingua che interessa etc

