Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L’edizione Studio Canal non è affatto male. Sarebbe interessante un bel confronto.Inauguriamo l'anno nuovo con l'edizione 4K di Cliffhanger, ma stavolta by Sony Pictures recensita da bluray.com. Purtroppo ancora nessuno screen. E ovviamente niente italiano https://www.blu-ray.com/movies/Cliffhanger-4K-Blu-ray/217843/#Review
Felice della tua constatazioneho capito che con queste dimensioni di schermo l’unico modo per vedere un vero 4K è acquistare i Blu-ray visto che lo streaming Netflix o Amazon hanno una compressione non all’altezza di un 4K puro
Tranquillo, non sentirti "strano", qui chi più chi meno siamo tutti affetti dallo stesso "problema" :asd:.Guarda con me sfondi un portone. Sono un fan dei dischi Sony. Anche se devo ammettere che ricomprarlo sarebbe non da malattia ma da ricovero... eheheh ��
Da pochi giorni ho acquistato un TV 4K da 65”, ho capito che con queste dimensioni di schermo l’unico modo per vedere un vero 4K è acquistare i Blu-ray visto che lo streaming Netflix o Amazon hanno una compressione non all’altezza di un 4K puro
Visionato DIE HARD da mercato uk. Il film lo conoscevo a memoria e devo dire che il 4K ha una resa a dir poco cristallina rispetto al blu-ray. ]
la versione italiana Fox di Braveheart 4K, che ho acquistato, ha problemi di authoring e blocca praticamente tutti i lettori attualmente in commercio
Direi di no, sul mio Sony X800 fila liscio.