Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’edizione Studio Canal non è affatto male. Sarebbe interessante un bel confronto.Inauguriamo l'anno nuovo con l'edizione 4K di Cliffhanger, ma stavolta by Sony Pictures recensita da bluray.com. Purtroppo ancora nessuno screen. E ovviamente niente italiano https://www.blu-ray.com/movies/Cliffhanger-4K-Blu-ray/217843/#Review
Felice della tua constatazioneho capito che con queste dimensioni di schermo l’unico modo per vedere un vero 4K è acquistare i Blu-ray visto che lo streaming Netflix o Amazon hanno una compressione non all’altezza di un 4K puro
Tranquillo, non sentirti "strano", qui chi più chi meno siamo tutti affetti dallo stesso "problema" :asd:.Guarda con me sfondi un portone. Sono un fan dei dischi Sony. Anche se devo ammettere che ricomprarlo sarebbe non da malattia ma da ricovero... eheheh ��
Da pochi giorni ho acquistato un TV 4K da 65”, ho capito che con queste dimensioni di schermo l’unico modo per vedere un vero 4K è acquistare i Blu-ray visto che lo streaming Netflix o Amazon hanno una compressione non all’altezza di un 4K puro
Visionato DIE HARD da mercato uk. Il film lo conoscevo a memoria e devo dire che il 4K ha una resa a dir poco cristallina rispetto al blu-ray. ]
la versione italiana Fox di Braveheart 4K, che ho acquistato, ha problemi di authoring e blocca praticamente tutti i lettori attualmente in commercio
Direi di no, sul mio Sony X800 fila liscio.