• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu ray 4k

Su zavvi spunta uno steelbook 4K di 2001: Odissea Nello Spazio, e l'italiano figura sia nel set audio del disco 4K che del blu-ray.
A quanto pare è molto probabile che le varie edizioni USA, UK, tedesca, francese, avranno il nostro idioma.

L'ho segnalato giusto nel caso qua da noi si dimentichino di fare uscire l'UHD più importante di sempre...... ormai non mi stupisco più di niente.
 
Ultima modifica:
Non capisco dove stia il problema Slask,i BD 4K sono region free,una volta appurato che ci sia l'italiano si va di edizione estera e via.
Chi se ne frega se non lo trovo sui miserrimi scaffali dei tristi negozi italici.
 
Temo di no. Chi lo dice ha visto il film (credo). In ogni caso si tratta di pochissimi secondi. Anche Sony ogni tanto può toppare, ma fossero tutte così le toppe....ci metterei quasi la firma.
 
Non capisco dove stia il problema Slask,i BD 4K sono region free,una volta appurato che ci sia l'italiano si va di edizione estera e via.
Chi se ne frega se non lo trovo sui miserrimi scaffali dei tristi negozi italici.

Ah certo. Ormai dobbiamo guardare avanti e non porci più questi problemi. Io 2001 l'avrei preso a prescindere anche se non c'era l'italiano.

Tuttavia non posso non rimanere un po' sconcertato da questa ormai ingombrante arretratezza in cui siamo immersi.
 
Sono d'accordo con te,ma se pensi che per la prossima uscita italiana di "Schindler's List",che a breve negli USA tornerà al cinema in un remaster 4K,è garantita nel primitivo DVD e in forse in UHD,capisci che il nostro mercato non è nemmeno più da prendere in considerazione.
 
Poi che altro qui da noi vige smepre la mentalità dei più "furbi" che rubano scaricando a destra e manca. Gente che si bea di guardare i 4k scaricati da torrent. X dire io ieri ho preordinato the fog e essi vivono in 4k dalla Germania ben sapendo non avrò l italiano. E pazzesco vedere che i film del Maestro arrivano quasi tutti in 4k e da noi solo christine...
 
Top