Blu ray 4k

L'audio italiano è presente solo nei dischi venduti in Italia, essendo un film distribuito da 01Distribuzione/RaiCinema/LeoneFilm (compagnie locai italiane), qualunque sia il supporto (e quindi anche il 3D, per chi fosse interessato, non esiste con audio italiano, non essendo venduto in Italia)
 
Se consideriamo che i bluray 4K hanno una compressione HEVC, che è molto più efficiente dell'AVC usato nei bluray 1080p, il bitrate effettivo è nettamente più alto. Su quello non c'è dubbio.
Senz'altro è più efficiente, ma la compressione è compressione e anche il nuovo codec non può fare miracoli, come del resto testimoniano alcuni BD4K, soprattutto Fox.
 
Infatti collegandomi a quello che ha detto alpy per gestire tutta questa risoluzione e quindi tutti questi dati c'é bisogno di molti bit quindi qualche errore ci sarà anche sui bd4k.
 
Davo un occhio oggi perché volevo prendere qualche film, o si prende qualcosa uscito da tempo oppure bisogna spendere 30 euro,sono davvero troppi...
 
Certo hai ragione è l'unico modo! come ora da mediaworld peccato che dunkirk non faccia parte della promo mannaggia

Ci sono anche su Amazon e Dvd-store. Certo bisogna aspettare un pò, i titoli appena usciti non sono mai compresi in queste promo.
Veramente Dunkirk su Mediaworld online ricade nelle promo 2x 29,99 .
 
Ultima modifica:
Ma per il blu ray 4k di valerian si è saputo qualcosa per la mancanza dell’hdr?e un’errore che verrà corretto,e la 01 ne è al corrente?
 
Si ma che l’hdr non sia obbligatorio lo so,ma la versione usa e uk ne sono provvisti,e la nostra no(comprese Francia e Spagna)
Non è un po’ strano questo?
 
io invece sono dell'idea che se proprio bisogna comprare questi 4K di Nolan (considerando il discorso audio italiano..) meglio singolarmente con la slipcase
 
Ma anche nei cofanetti (nolan collection e the dark knight) sono inclusi gli slipcase singoli di ogni blu ray, in pratica il cofanetto è un semplice custodia di cartone porta slipcase
 
Top