Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo con te. Ho visto i 3 Hobbit in HFR al cinema, e Billy Lynn a casa e l'opinione non è cambiata per il momento.
In contenuti di altro tipo, dove si cerca la cruda realtà nelle immagini però lo trovo ottimo, quando stavo guardando Planet Earth 2 continuavo a pensare quanto sarebbe stato meglio se fosse stato presentato a 60fps.
No, assolutamente, tuttavia credo che avrebbe aggiunto all'esperienza essendo un documentario sulla natura.Ciao.....perché questa affermazione? Per caso planet earth 2 4k si vede scattoso?
No, assolutamente, tuttavia credo che avrebbe aggiunto all'esperienza essendo un documentario sulla natura.
Su dvd-store nonostante è indicato il 21 Dicembre per la release dei 4K di Nolan, è specificato nelle schede che la data potrebbe slittare a inizio 2018.
Su amazon invece 21 Dicembre e basta.
Curioso che ci siano artwork diversi per le cover, spero che le definitive seguano la scia estera (e che abbiano tutti slipcase con sotto i titoli originali............[CUT]
io spero che per il cavaliere oscuro ci sia il cofanetto 4K con i 3 film...
Purtroppo sono veramente pochini i BR 4K con la traccia Dolby Atmos in italiano...Più che altro non capisco la publicizzazione del Dolby Atmos se poi è presente solo nella traccia inglese...
Risposta facile facile: nessunoChe film hanno l'Atmos in italiano?
Sbagliato: non esistono BD o BDUHD con audio DolbyAtmos italianoPurtroppo sono veramente pochini i BR 4K con la traccia Dolby Atmos in italiano...
E' piu' facile trovarla nelle versioni BD 1080p.
Risposta facile facile: nessuno
Su Amazon c'è Revenant a 17€ :V