Blu ray 4k

Ho attaccato il lettore UP970 alla tv in camera, una normale 40" 4K in attesa dell'OLED così da testare i Blu-Ray. Planet Earth 2 è pauroso già così, non vedo l'ora di vederlo sul 55.

Finalmente in prenotazione anche il cofanetto di Nolan con la trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception, The Prestige, Interstellar e Dunkirk.
Disponibili anche i singoli titoli.

Ultima modifica:
Su dvd-store nonostante è indicato il 21 Dicembre per la release dei 4K di Nolan, è specificato nelle schede che la data potrebbe slittare a inizio 2018.
Su amazon invece 21 Dicembre e basta.
Curioso che ci siano artwork diversi per le cover, spero che le definitive seguano la scia estera (e che abbiano tutti slipcase con sotto i titoli originali...)

In Germania hanno già slittato le release a Gennaio.

Maledizione se fossero capitati sotto il black friday li avrei presi tutti insieme :P

Ultima modifica:
Sono d'accordo con te. Ho visto i 3 Hobbit in HFR al cinema, e Billy Lynn a casa e l'opinione non è cambiata per il momento.

In contenuti di altro tipo, dove si cerca la cruda realtà nelle immagini però lo trovo ottimo, quando stavo guardando Planet Earth 2 continuavo a pensare quanto sarebbe stato meglio se fosse stato presentato a 60fps.

Ciao.....perché questa affermazione? Per caso planet earth 2 4k si vede scattoso?

Su dvd-store nonostante è indicato il 21 Dicembre per la release dei 4K di Nolan, è specificato nelle schede che la data potrebbe slittare a inizio 2018.
Su amazon invece 21 Dicembre e basta.
Curioso che ci siano artwork diversi per le cover, spero che le definitive seguano la scia estera (e che abbiano tutti slipcase con sotto i titoli originali............[CUT]

io spero che per il cavaliere oscuro ci sia il cofanetto 4K con i 3 film...

io spero che per il cavaliere oscuro ci sia il cofanetto 4K con i 3 film...

A chi lo dici...
..non capisco perché da noi non è previsto.
Anche perché sarebbe la migliore occasione per avere anche (se l’hanno incluso) il disco bonus con il documentario sull’intera trilogia e la raccolta delle scene IMAX nell’aspect ratio originale.

Comunque sarei disposto a rinunciare al cofanetto se Warner Italia ha piazzato le tracce audio italiane lossless, almeno sui 4k. Dite che di sono speranze?

Per quanto riguarda le tracce Dolby Atmos, se nell'impianto non si hanno i diffusori specifici per Dolby Atmos il risultato e' identico ad un Dolby True HD 7.1, se poi si ha un impianto 5.1 si "perdono" anche i 2 canali in piu'...