Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono d'accordo con te. Ho visto i 3 Hobbit in HFR al cinema, e Billy Lynn a casa e l'opinione non è cambiata per il momento.
In contenuti di altro tipo, dove si cerca la cruda realtà nelle immagini però lo trovo ottimo, quando stavo guardando Planet Earth 2 continuavo a pensare quanto sarebbe stato meglio se fosse stato presentato a 60fps.
No, assolutamente, tuttavia credo che avrebbe aggiunto all'esperienza essendo un documentario sulla natura.Ciao.....perché questa affermazione? Per caso planet earth 2 4k si vede scattoso?
No, assolutamente, tuttavia credo che avrebbe aggiunto all'esperienza essendo un documentario sulla natura.
Su dvd-store nonostante è indicato il 21 Dicembre per la release dei 4K di Nolan, è specificato nelle schede che la data potrebbe slittare a inizio 2018.
Su amazon invece 21 Dicembre e basta.
Curioso che ci siano artwork diversi per le cover, spero che le definitive seguano la scia estera (e che abbiano tutti slipcase con sotto i titoli originali............[CUT]
io spero che per il cavaliere oscuro ci sia il cofanetto 4K con i 3 film...
Purtroppo sono veramente pochini i BR 4K con la traccia Dolby Atmos in italiano...Più che altro non capisco la publicizzazione del Dolby Atmos se poi è presente solo nella traccia inglese...
Risposta facile facile: nessunoChe film hanno l'Atmos in italiano?
Sbagliato: non esistono BD o BDUHD con audio DolbyAtmos italianoPurtroppo sono veramente pochini i BR 4K con la traccia Dolby Atmos in italiano...
E' piu' facile trovarla nelle versioni BD 1080p.
Risposta facile facile: nessuno
Su Amazon c'è Revenant a 17€ :V