bradipolpo
Active member
I primi DA sono comparsi proprio sui BD, quando i 4K ancora non esistevano.
Disney e Sony sono le uniche che ancora "penalizzano" i BD, lasciando il DA solo per i dischi UHD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
I primi DA sono comparsi proprio sui BD, quando i 4K ancora non esistevano.
Disney e Sony sono le uniche che ancora "penalizzano" i BD, lasciando il DA solo per i dischi UHD
Buongiorno. Qualcuno del forum che possiede i blu ray 4k della saga di Jason Bourne mi può dire come sono i master? Vale la pena fare l'upgrade o meglio tenersi i blu ray standard?
Grazie
ciao, probabilmente sei stato sfortunato tu, ho lo stesso film in 4K ed ho altri 2 amici che lo hanno preso al day one su amazon e nessun problema da segnalare ne per la dicitura del disco (il 4k è 4k, il bluray Full HD è bluray Full HD) ne per l'hdr. Ho anche il tuo stesso lettore (pana 820) e con il disco 4k ha rilevato immediatamente l'HDR (su LG quando una sorgente è HDR esce il loghino in alto a destra e, ovviamente, se vede subito la differenza).Ciao, ho appena visionato Greenland e praticamente hanno sbagliato a mettere le etichette sui dischi scambiandole (disco bluray è il 4k, il 4K è bluray).
Inoltre il mio lettore Panasonic UB820 codifica il Bluray come disco Bluray ma in realtà è il 4K. E ovviamente viceversa.
Alla fine non cambia nulla, bisogna solo ricordarsi di mettere nel lettore..........[CUT]
E' successo a qualcun'altro?[CUT]
vi consiglio di vedere die hard 3 su disney+ video da 10! speranze per una versione fisica pari a zero.. quindi per chi ha la possibilità lo guardi su disney+..
Confermato DD5.1@640kbps per tutte le localizzazioni nel BD4K di Gattaca (il BD ha audio ITA DDTrueHD5.1@2,5MBps): per altro pare sia disco unico mondiale
Allora mi tengo stretto il mio BD.