bradipolpo
Active member
I primi DA sono comparsi proprio sui BD, quando i 4K ancora non esistevano.
Disney e Sony sono le uniche che ancora "penalizzano" i BD, lasciando il DA solo per i dischi UHD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I primi DA sono comparsi proprio sui BD, quando i 4K ancora non esistevano.
Disney e Sony sono le uniche che ancora "penalizzano" i BD, lasciando il DA solo per i dischi UHD
Buongiorno. Qualcuno del forum che possiede i blu ray 4k della saga di Jason Bourne mi può dire come sono i master? Vale la pena fare l'upgrade o meglio tenersi i blu ray standard?
Grazie
ciao, probabilmente sei stato sfortunato tu, ho lo stesso film in 4K ed ho altri 2 amici che lo hanno preso al day one su amazon e nessun problema da segnalare ne per la dicitura del disco (il 4k è 4k, il bluray Full HD è bluray Full HD) ne per l'hdr. Ho anche il tuo stesso lettore (pana 820) e con il disco 4k ha rilevato immediatamente l'HDR (su LG quando una sorgente è HDR esce il loghino in alto a destra e, ovviamente, se vede subito la differenza).Ciao, ho appena visionato Greenland e praticamente hanno sbagliato a mettere le etichette sui dischi scambiandole (disco bluray è il 4k, il 4K è bluray).
Inoltre il mio lettore Panasonic UB820 codifica il Bluray come disco Bluray ma in realtà è il 4K. E ovviamente viceversa.
Alla fine non cambia nulla, bisogna solo ricordarsi di mettere nel lettore..........[CUT]
E' successo a qualcun'altro?[CUT]
vi consiglio di vedere die hard 3 su disney+ video da 10! speranze per una versione fisica pari a zero.. quindi per chi ha la possibilità lo guardi su disney+..
Confermato DD5.1@640kbps per tutte le localizzazioni nel BD4K di Gattaca (il BD ha audio ITA DDTrueHD5.1@2,5MBps): per altro pare sia disco unico mondiale
Allora mi tengo stretto il mio BD.