BLU-RAY 3D

La cosa assurda è che, stando ad amazon, la versione francese avrebbe il solo audio inglese. Non credo che sia possibile francamente.

Se qualcuno è interessato, Doctor Strange nel multiverso della follia è ora su amazon giappa a 35€, con gli altri film precedenti a prezzi compresi fra i 40 ed i 45, può venire un spesa contenuta

Ciao raga, su Wob.cox ci sono molti film bluray 3d a prezzi convenienti.
Come faccio a sapere se alcune versioni hanno l'audio ITA?
Grazie

bluray-disc.de ha aggiornato le lingue disponibili sul disco 3D, ora sono uguali a quelle indicate sugli altri siti web (tranne Amazon.de), senza l'italiano come era prevedibile, ma purtroppo anche senza l'inglese...

Blu-ray 3D:
Deutsch, Französisch, Niederländisch

A questo punto senza neanche i sottotitoli in inglese diventa un problema e forse non vale la pena di acquistarlo.
Io comunque l'ho disdetto su Amazon.de.

disdico subito

Senza inglese??? No no disdico subito.
La traccia inglese c'è, ed è indicata (in effetti il post di eragon è un tantino fuorviante), quelli che non sono indicati sono i sub inglesi, ma state tranquilli che ci saranno pure quelli, come in tutti i film con dischi internazionali, Disney, WB o di qualunque altra major siano

in Usa la versione 3D [...] resterebbe però il problema del codice regionale.
Il retro di copertina indica che il disco è region free

Ultima modifica:
Avatar The-Way-of-Water 3D su Amazon inglese esce il 26 Giugno:

Mentre negli Stati Uniti il 20..........[CUT]

Ma qui non paghi la dogana??
Tra l'altro su amazon tedesco c'è solo la steelbook in 3d che costa 33 euro se non sbaglio.

Ma su amzon uk come funziona con la dogana??

Ciao, da UK e USA c'è la dogana vero, ma serve come notizia, bradipolpo è sempre persona informata, di fatti era strano non ci fosse l'inglese, se presente sulla versione tedesca si acquista da li.

Tra l'altro è il primo in uscita a livello temporale:

Avatar-The-Way-of-Water-3D-Blu-ray

Ultima modifica:
Credo semplicemente che eragon si sia espresso male, dicendo che non c'è l'inglese si riferiva ai sottotitoli, non alla traccia audio, che invece è chiaramente indicata (o magari ha letto male le info riportate sul sito).

La pagina di riferimento è quella di bluray-disc.de
https://bluray-disc.de/blu-ray-film...lbook_edition_2_bluray_3d_bluray_bonus_bluray

Dove per altro è espressamente indicato che le tracce audio e i sub non sono ancora noti (e nella pagina di presentazione delle varie edizioni del film, scrivono che ancora sono in attesa della comunicazione ufficiale da parte di Disney Germania, riguardo alle specifiche tecniche dei vari dischi). Che ci siano traccia e sub inglesi non ho alcun dubbio

Ultima modifica: