Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi tecnicamente hanno ucciso il 3D
Su azDE sono comparse le specifiche complete dei singoli dischi, e l'italiano sul 3D non è segnalato; continua però ad essere segnalato su bluray-disc.de: facci sapere
ma non avevi comprato l'edizione tedesca?ho trovato un altra foto con maggiore definizione, dove viene confermato che il disco 3D dell'edizione svizzera contiene solo ingelse, francese e tedesco, mentre la traccia ita è presente solo nel disco 2D, a questo punto non ho idea se anche la versione 3 dischi tedesca è uguale? oppure se è presente la traccia ita anche sul disco 3D ?
ma non avevi comprato l'edizione tedesca?
Hai cancellato la prenotazione?
Visto ieri sera Kong Skull Island , BR 3D sul proiettore.
Mi limito a dire che io prenderei i "geni" che dicono "3D tecnologia inutile e morta" e gli darei due manate.
Pazzesco; una pulizia, una profondità, una nitidezza fuori dal comune.
Pensavo (lato film 3D) di aver raggiunto l'apice con Titanic 3D, e poi è arrivato questo Ko..........[CUT]