bradipolpo
Active member
Confermata la presenza delle scene IMAX nell'edizione 3D di Cpt. Marvel, quindi con cambio di ar quando presenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate la domanda ma visto che non esistono praticamente più tv 3d, per sfruttare i titoli che ci sono al momento un buon visore vr potrebbe essere una buona cosa? Mi piacerebbe prenderne uno per poter iniziare a vedere qualche Bluray 3d, accetto consigli sui film che meritano di essere visti in questo formato e se con un visore sia realmente poss..........[CUT]
In Italia (ed ovviamente SOLO in Italia), l'edizione 3D non è prevista: resta da vedere se l'audio italiano sarà inserito in qualche disco 3D estero; nelle prossime due settimane esce in tutta Europa (Italia esclusa, ovviamente: da noi uscirà fra due mesi), speriamo di avere buone notizie
In Italia (ed ovviamente SOLO in Italia), l'edizione 3D non è prevista: resta da vedere se l'audio italiano sarà inserito in qualche disco 3D estero; nelle prossime due settimane esce in tutta Europa (Italia esclusa, ovviamente: da noi uscirà fra due mesi), speriamo di avere buone notizie
la buona notizia auspicabile ma molto scorretto sarebbe che succedesse come Star Wars il risveglio della forza uscito ad aprile 2016 senza 3d poi a nov 2016 riproposto con 3d
Speriamo solo che siano confermati dischi, non si sa mai
Certo che se vogliono continuare con il 3D, un'edizione a 33€ non è il modo migliore.....
Non sei l'unicoSe lo avessero fatto con Alita, Aquaman etc.. anche 30€ li avrei spesi volentieri per edizione speciale che comprendesse il disco 3D localizzato con tanto di audio DTS HD lossless
su ibs è ancora a listino e prenotabile, ma la ricerca dell'EAN su amazon non dà in effetti alcun risultato, e non c'è nemmeno su dvd-store e LaF :fagiano:PETS 2, vado a a verificare i mie pre-order e mi accorgo che il mio pre-ordine dell'edizione italiana, con tanto di copertina localizzata con il logo 3D, è stato cancellato e non è più presente la pagina di amazon relativa all'edizione 3D nostrana di PETS 2
Godiamocelo perché mi sa tanto che sarà l'ultimo 3D che vedremo![]()