Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come mai per l'ultra HD non è previsto il 3D ?
il principale limite del 3D odierno, al di là dei occhiali da indossare.. è che dopo mezzora / 45 minuti, l'occhio si abitua sempre più all'inganno della profondità, riducendo sensibilmente la percezione della stessa, non a caso i filmati IMAX non superano i 45 minuti di solito,
solo per fare un esempio, in Mad Max nei primissimi minuti, tipo la ..........[CUT]
Mi trovi abbastanza d'accordo, anche se ho trovato questa riduzione della sensibilità molto minore nel 3D passivo rispetto al 3D attivo. Però si, l'occhio si abitua. Pure troppo a dire il vero, oltre alla durata del film in se per se: infatti ora i film che guardo senza 3D mi sembrano tutti "piatti"