Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti , qualcuno ha visto i film 'Dreed' 3d o 'alien predator war' 3d o altri generi 3d usciti esclusivamente all estero?
Aggiornamento classifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: GiorgiaRed (con 56 titoli!!!).
Utente inserito: Deimos7777 (senza voti per ora)
Grazie per la collaborazione...
Anche tu che lo chiami GiorgiaRed :asd: si chiama GorgiaRed ed è un maschio
x GorgiaRed : certo che sei di manica larga e, scusa ma : Captain America 10 ???IronMan 3 9 ??l' uomo d' acciaio 8,25 ? scontro tra titani 8,5 ??
li ho e non mi son piaciuti per niente come 3D, poca profondità, poca luminosità, per me è meglio vederli i..........[CUT]
Potrebbe darsi. E' un discorso soggettivo e già questo mi giustificherebbe. Però ad esempio in Captain America ci sono due o tre volte che davvero mi sembrava mi colpisse con lo scudo. Ad esempio nel primo c'è un momento in cui lancia lo scudo contro dei carro-armati e poi rimbalza verso fuori. E' un pop-out velocissimo ma straordinario. Ti assicur..........[CUT]
Grande Fuegobiricchino!!
Allora vediamo di smontare una volta per tutte questa storia che ho sfalsato le medie. Innanzitutto è una media e in questo momento siamo in pochi ( solo su alcuni titoli), ma è solo una situazione transitoria. Giacché con il tempo i voti aumenteranno e la media sarà quel risultato matematico determinato dai voti. Parlerà il tempo.
Captain America..........[CUT]
Ma se il 3Dddd di Capitan America è da 10 ed Iron Man da 9..allora Pacific Rim o Madagascar 3 sono da 14 ?
non vorrei che il giudizio sul 3D fosse dato "viziato-condizionato", da quanto ci e piacito a livello prettamente personale il film in se.. o il diciamo "carisma" del protagonista, perché dare il massimo dei voti..........[CUT]
Allora vediamo di smontare una volta per tutte questa storia che ho sfalsato le medie. Innanzitutto è una media e in questo momento siamo in pochi ( solo su alcuni titoli), ma è solo una situazione transitoria. Giacché con il tempo i voti aumenteranno e la media sarà quel risultato matematico determinato dai voti. Parlerà il tempo.
Captain America 1 è passato dalla media di 7,1 che aveva prima che io votassi, ad una del 7.4. quindi non mi pare tutta sta tragedia. Anzi per me che abbia la media del 7.4 è pochissimo visto che minimo, per come è piaciuto a me, merita la media dell'otto.
E quindi già su questo titolo il discorso che state facendo che ho sfalsato la classifica diventa aleatorio.
Riguardo invece a Captain America (2): the winter soldier, questo è passato dalla media dell'otto che aveva prima che io votassi a quella dell' 8,7. E anche qui non vedo tutta questa tragedia. In primis perchè è solo una questione transitoria e in secundis perchè prima si trovava dietro a "a la furia dei titani" il quale aveva di media 8,2. Quest'ultimo credo sia inferiore a Captain America 2. Per cui se non altro c'è pure un lato positivo. Infine chi ha visto di voi questo BD considerato che lo abbiamo votato solo io e fuegobiricchino? se lo avete visto votatelo (senza vendetta nei miei riguardi ma con l'imparzialità che merita la classifica) altrimenti vedetelo e così avrete modo di valutare che la media di 8,7 che ha in questo momento non è poi così diversa dalla realtà.
Ne consegue che venendo meno il discorso vostro già su questi titoli che rappresentavano i due dieci più eclatanti, a parer vostro, viene meno anche sugli altri titoli.
Adesso, avendo approfondito sia il mio che il vostro pensiero, credo che sarebbe più proficuo passare oltre.
Cosa ci si guarda questo weekend?