Locutus2k
New member
Concordo il cartone 3d migliore in assoluto, pop out dall inizio alla fine e grande profondita'
..........[CUT]
Per me il top nei cartoni (pop out e altro) è e rimane Madagscar 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo il cartone 3d migliore in assoluto, pop out dall inizio alla fine e grande profondita'
..........[CUT]
Si, è capitato con altri titoli in passato in passato.Possibile che il Bluray 3d sia così palesemente diverso??
Finiti di vedere Rio1 e Rio2.
A me tutto questo peggioramento del secondo rispetto al primo non è sembrato. Anzi mi sono sembrati abbastanza carini tutte e due. Non eccelsi ma neppure scarsi.
In serata ho iniziato Avatar. Domani continueròa visione.
Ho una domanda che mi assilla vedendo la classifica e vorrei avere qualche parere vostro. H..........[CUT]
Finiti di vedere Rio1 e Rio2.
A me tutto questo peggioramento del secondo rispetto al primo non è sembrato. Anzi mi sono sembrati abbastanza carini tutte e due. Non eccelsi ma neppure scarsi.
In serata ho iniziato Avatar. Domani continueròa visione.
Ho una domanda che mi assilla vedendo la classifica e vorrei avere qualche parere vostro. H..........[CUT]
secondo James Cameron il 16:9 è il formato migliore per la visione 3D, infatti sia Avatar che Titanic sono in 3D in 1.78:1
Per me il top nei cartoni (pop out e altro) è e rimane Madagscar 3.
Madagascar 3 .... spero che sia al pari se non superiore come resa complessiva agli eccellenti "Le 5 Leggende" e "Rapunzel" che hanno un 3D di una qualità tale che li fa sembrare proprio degli altri film, in senso positivo..........[CUT]
Mi manca un'altra oretta e finisco di rivedere Avatar. Poi non so.. Nonostante i BD che ho preso l'ultima volta mi viene voglia di precipitarmi in negozio a prendere Guardiani della Galassia. Ma forse è meglio che mi trattenga e mi guardi quello ho preso prima..
Per me è superiore, come 3D, ai film che citi. Anzi, azzardo: se dovessi far vedere un 3D demo a qualcuno, metterei su Madagascar 3. Il top, assoluto.
Vedilo e facci sapere.
Io l ho comprato oggi promozione 3x2 dreamworks , l hai visto 'le avventure di sammy'.? Per me titolo di riferimento a livello tecnico nel genere animazione o demo disc come lo chiamate voi, appena ho tempo lo guardero' per fare un confrontoVisto.. Davvero i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e-!
i primi minuti in Africa sono incredibili, un sorprendente mix di profondità di campo e 3Dmensionalità su i personaggio che "bucano" lo schermo dentro e fuori ma con grande naturalezza grande naturalezza, presso che perfette, ottimi pop-out, di cui 3 o 4 abbastanza spinti, perfettamente..........[CUT]