Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
con il mio Samung D7000 mi sento a posto con il nero... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...
Gravity 3D in uscita a fine febbraio. Ma la versione 3D ha solo il disco 3D?
Visto Hansel & Gretel: indubbiamente la quantità di popout presenti rende il film molto "emozionante", a cominciare dalla sigla di testa, per finire con quella di chiusura. Buona anche la profondità lungo tutta la durata del film
Jurassic Park ha solo un'ottima profondità o anche popout?
Se ne ha, sono degni di nota o appena accennati?
JP 3D ottima profondità, 0 pop out x quanto mi riguarda. comunque davvero ben fatto merita decisamente l'acquisto
Gravity 3D in uscita a fine febbraio. Ma la versione 3D ha solo il disco 3D?
Grazie...dovessi scegliere un solo bluray tra Jurassic Park e Into Darkness?
Qual è il più spettacolare? Parlo del solo 3D.
mmm direi Jurassic Park per il fatto che è a tutto schermo mentre Into Darkness ha le bande nere
Dipende dalla configurazione caro![]()
Esatto, però devi avere uno schermo in formato 21:9! Ma con quello schermo le bande nere (laterali) le avrai con i film in 1,85:1/1,78:1![]()
ok che siamo OT...ma non scherziamo dai![]()
Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero.Evidentemente non diamo la stessa priorità a questo aspetto (e lo dico da amante del LED!
)
Spero che con i nuovi schermi a risoluzione 4K si migliori anche questo aspetto, anche se la vedo dura dato che un Edge led rimane sempre tale. Purtroppo però i Full led sono usciti dalla produzione, e s..........[CUT]
Si certo, il gap si è ridotto... ma oggettivamente, ad un occhio "attento" e allenato, il gap è ancora ben evidente! (Se così non fosse, non ci sarebbero ancora molti fruitori della tecnologia plasma).Affermo le cose su quello che vedo... Un mio amico ha un plasma e mettendolo vicino al mio LED il livello del nero siamo quasi sullo stesso livello... Non parlo di dati tecnici e numeri...
In passato in molti hanno evidenziato quantomeno che il gap si è notevolmente assottigliato sotto questo punto di vista proprio con l'uscita della serie D (i..........[CUT]