Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con il mio Samung D7000 mi sento a posto con il nero... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...
Gravity 3D in uscita a fine febbraio. Ma la versione 3D ha solo il disco 3D?
Visto Hansel & Gretel: indubbiamente la quantità di popout presenti rende il film molto "emozionante", a cominciare dalla sigla di testa, per finire con quella di chiusura. Buona anche la profondità lungo tutta la durata del film
Jurassic Park ha solo un'ottima profondità o anche popout?
Se ne ha, sono degni di nota o appena accennati?
JP 3D ottima profondità, 0 pop out x quanto mi riguarda. comunque davvero ben fatto merita decisamente l'acquisto
Gravity 3D in uscita a fine febbraio. Ma la versione 3D ha solo il disco 3D?
Grazie...dovessi scegliere un solo bluray tra Jurassic Park e Into Darkness?
Qual è il più spettacolare? Parlo del solo 3D.
mmm direi Jurassic Park per il fatto che è a tutto schermo mentre Into Darkness ha le bande nere
Dipende dalla configurazione caro![]()
Esatto, però devi avere uno schermo in formato 21:9! Ma con quello schermo le bande nere (laterali) le avrai con i film in 1,85:1/1,78:1![]()
ok che siamo OT...ma non scherziamo dai![]()
Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero.Evidentemente non diamo la stessa priorità a questo aspetto (e lo dico da amante del LED!
)
Spero che con i nuovi schermi a risoluzione 4K si migliori anche questo aspetto, anche se la vedo dura dato che un Edge led rimane sempre tale. Purtroppo però i Full led sono usciti dalla produzione, e s..........[CUT]
Si certo, il gap si è ridotto... ma oggettivamente, ad un occhio "attento" e allenato, il gap è ancora ben evidente! (Se così non fosse, non ci sarebbero ancora molti fruitori della tecnologia plasma).Affermo le cose su quello che vedo... Un mio amico ha un plasma e mettendolo vicino al mio LED il livello del nero siamo quasi sullo stesso livello... Non parlo di dati tecnici e numeri...
In passato in molti hanno evidenziato quantomeno che il gap si è notevolmente assottigliato sotto questo punto di vista proprio con l'uscita della serie D (i..........[CUT]